Le due sorelle di media cilindrata della Casa di Monaco devono passare in officina per un "intervento tecnico" al motore,praticamente si sono rotti e bloccati tutti i motori e devono essere cambiati tutti totalmente ahhhh la qualita' bmw dove e' finita?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW F 750 GS e F 850 GS motori kaput
Collapse
X
-
Tanti componenti della moto vengono prodotti da aziende cinesi, indiane o thailandesi e spesso non rispettano gli standard qualitativi. Queste sono le conseguenze della globalizzazione in cui il fornitore meno costoso si aggiudica la produzione.
-
Comment
-
Il mio amico lavora come meccanico alla BMW MOTORRAD ,hanno consegnato 3 moto e tutte e tre si sono rotte bloccandosi il motore dopo pochi km ,il che e' anche pericoloso.mentre le altre che dovevano consegnare sono state bloccate e la casa madre ha proibito la consegna fino a quando non viene sostituito completamente il motore,a me sembra che la percentuale sia il 100x100 di guasti almeno nella concessionaria dove lavora il mio amico.Certo che la BMW non dira' mai la verita' su queste cose ne va del buon nome e della tanto proclamata qualita' teutonica.
Comment
-
Bardalom Due
C'era una volta la BMW.
E lo dice uno che di loro auto ne ha due in famiglia.
Il 16/05/18 ho acquistato la loro nuova GS 310 un giocattolo da comunque 6.050 urini.
Ci ho fatto 650km in due settimane poi si ? bloccata !
Carro attrezzi e via in BMW....diagnosi ?
Albero a camme a pezzi...dopo 650 km ??
D'accordo che la fanno India ma non di cartone !
Ma qui mi sorprende BMW...mi aspettavo tappeto rosso e scuse ufficiali...invece ?
Pezzi non disponibili....arriveranno a fine luglio. Ed il magazzino ? Gi? esaurito ? ma non era un caso isolato il mio ? Imputabile solo alla sfortuna ?
Adesso non sono pi? gli italiani ad essere superstiziosi ma quelli di Monaco !!!
Scommetto gi? adesso che sar? agosto inoltrato...poi la chiusura dell'officina per ferie.
Risultato: SOLDI E ESTATE buttati !
Ed io che dall'et? di 8 anni ho avuto dolo HONDA...Passando per 6 motociclette...sino allo scooter per la citt?.
Speravo se la riprendessero ma non ci sentono. Ho chiesto in Honda se la ritiravano loro...si sono mesis a ridere....
Ecco trovo corretto che sappiate eventualmente cosa aspettarvi....
Caro signor Frignani, mi scriva pure a bardalom2@gmail.com che le spiego io come sono contenti i clienti BMW delle vostre ultime allettanti delocalizzazioni Indiane e Cinesi.
Le auguro un'estate piovosa...molto piovosa.
M.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by gasse View PostBardalom Due
C'era una volta la BMW.
E lo dice uno che di loro auto ne ha due in famiglia.
Il 16/05/18 ho acquistato la loro nuova GS 310 un giocattolo da comunque 6.050 urini.
Ci ho fatto 650km in due settimane poi si ? bloccata !
Carro attrezzi e via in BMW....diagnosi ?
Albero a camme a pezzi...dopo 650 km ??
D'accordo che la fanno India ma non di cartone !
Ma qui mi sorprende BMW...mi aspettavo tappeto rosso e scuse ufficiali...invece ?
Pezzi non disponibili....arriveranno a fine luglio. Ed il magazzino ? Gi? esaurito ? ma non era un caso isolato il mio ? Imputabile solo alla sfortuna ?
Adesso non sono pi? gli italiani ad essere superstiziosi ma quelli di Monaco !!!
Scommetto gi? adesso che sar? agosto inoltrato...poi la chiusura dell'officina per ferie.
Risultato: SOLDI E ESTATE buttati !
Ed io che dall'et? di 8 anni ho avuto dolo HONDA...Passando per 6 motociclette...sino allo scooter per la citt?.
Speravo se la riprendessero ma non ci sentono. Ho chiesto in Honda se la ritiravano loro...si sono mesis a ridere....
Ecco trovo corretto che sappiate eventualmente cosa aspettarvi....
Caro signor Frignani, mi scriva pure a bardalom2@gmail.com che le spiego io come sono contenti i clienti BMW delle vostre ultime allettanti delocalizzazioni Indiane e Cinesi.
Le auguro un'estate piovosa...molto piovosa.
M.
Comment
X
Comment