ho un honda cx 500 dell 81 l Aci mi ha specificato che le moto sopra i 30 anni non pagano il bollo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Africa Twin, dopo averla vista... mi sono preso la vecchia.
Collapse
X
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 55
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
In Emilia Romagna sopra i 20 anni pagano il bollo scontato se iscritte FIM. Questa ne ha 23, sta per essere iscritta e paga di bollo 10,33.
Federazione Motociclistica Italiana | Bollo Moto Storiche: esenzione per le ultraventennali in arrivo in Liguria
EMILIA ROMAGNA
MOTO DI 30 ANNI: Tassa di circolazione di 10,33 Euro
MOTO DI 20 ANNI: Tassa di circolazione di 10,33 Euro se iscritte al Registro Storico FMI.
In pi? dovrebbe avere anche l'assicurazione agevolata ma ci devo ancora guardare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by subzero_73 View PostHahahahaa... mi fanno impazzire questi che non hanno i soldi per comprare le moto nuove e dicono che le vecchie vanno meglio...
che gente....
MA SCHERZIAMO? MA VUOI METTERE IL 950 CARBURATORI???????!!!! CHE MOTO DI MERDA, KTM MI HA DELUSO
Non che uno voglia i complimenti per un nuovo acquisto m almeno non dileggiarmi perch? a tuo dire ho comprato una moto inferiore al tuo cancello di 10 anni ...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcerte litigate sul forum Ktm quando usc? il 1190 Adventure...
MA SCHERZIAMO? MA VUOI METTERE IL 950 CARBURATORI???????!!!! CHE MOTO DI MERDA, KTM MI HA DELUSO
Non che uno voglia i complimenti per un nuovo acquisto m almeno non dileggiarmi perch? a tuo dire ho comprato una moto inferiore al tuo cancello di 10 anni ...
Comment
-
Bella anche la vecchia considerando 20 anni o pi?, ma la nuova ? un altra cosa, se poi uno non ha pretese e compra la vecchia nulla da ridire, ma da qui a voler trovare difetti sulla nuova ce ne passa.
inviato con Tapatalk
Comment
-
Andato anche io a vederla... che dire? Bella bella bella...
La vecchia avr? anche fascino ma rispetto alla nuova, in termini di guida, prestazioni, piacevolezza di utilizzo ? proprio imparagonabile; ci sono di mezzo almeno 5 generazioni di tecnologia motociclistica! Vere e proprie ere geologiche in questo campo.
Detto ci? quella che hai acquistato ? ancora piacevole.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostBella anche la vecchia considerando 20 anni o pi?, ma la nuova ? un altra cosa, se poi uno non ha pretese e compra la vecchia nulla da ridire, ma da qui a voler trovare difetti sulla nuova ce ne passa.
inviato con Tapatalk
Dalla cartella stampa un difettuccio io lo vedo nei 95 cv....10 in pi? ci sarebbero stati tutti, la moto non sarebbe stata snaturata e a mamma Honda gli sarebbe costato zero euro in pi?.
Comment
-
Originally posted by Madda View PostAddirittura ce ne passa a trovare difetti....su una moto che hanno provato solo le riviste mi sembra spararla un po' grossa
Dalla cartella stampa un difettuccio io lo vedo nei 95 cv....10 in pi? ci sarebbero stati tutti, la moto non sarebbe stata snaturata e a mamma Honda gli sarebbe costato zero euro in pi?.
inviato con Tapatalk
Comment
-
mass? la nuova AT ? una moto dimmerda!
Ma quest'anno visto che sono MOLTO buono voglio fare a qualcuno un regalo di natale anche se in ritardo.
A tutti coloro che mi regaleranno quella ciofeca della nuova AT (gradito il merdosissimo ABS ... con l'orripilante cambio automatico persino)
REGALER?!!
ebbene si REGALER?! ...
una fantastica vecchia AT di annata a scelta senza richiedere un solo euro per lo scambio...
Anzi (mi sar? impazzito?)
... vi offro pure un caff?.
Attendo fiducioso i vostri pm.
Tanto dovevo alla MIA generosit?:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Madda View PostAddirittura ce ne passa a trovare difetti....su una moto che hanno provato solo le riviste mi sembra spararla un po' grossa
100CV sono i cavalli di un 916 , di una Rsv prima versione, sono 13 in pi? del CTX1300, nonch? la potenza di legge di tutte le moto vendute (e provate dalle riviste) in Francia...
So che su DDG ? dura accontentarsi di sole due cifre... Ma aspetta di provarla...
Comment
X
Comment