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Prova Africa Twin 2016 - CRF1000L

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    #46


    Brutta non ?

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      #47
      E' il concept di quella 'cattiva' che c'era in Eicma, non si sa se la faranno. Molto bello

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        #48
        Concept ?

        Uno scarico, paramani e paramotore

        La grafica si fa

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          #49
          Intendo dire che ? stata fatta per Eicma da Honda Italia, non ? un progetto approvato. Ma di sicuro Boano o Onlybike faranno un kit del genere senza problemi. Alla fine c'? telaio verniciato bianco, Termignoni, paramotore, serbatoio maggiorato e fiancatine laterali. Ha avuto riscontri molto positivi quindi ? anche possibile che facciano un kit di accessori originali.

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            #50
            Poi manca portatarga e specchietti

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              #51
              Originally posted by arabykola View Post
              Concept ?

              Uno scarico, paramani e paramotore

              La grafica si fa
              Anche sella e fiancate posteriori senza maniglie. Comunque niente di impossibile.

              Cos? ? proprio bella.

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                #52
                [

                Brutta non ? [/QUOTE]

                Per essere bella (o almeno pi? bella) deve assomigliare alla vecchia...

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                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post


                  Brutta non ?
                  Che spettacolo cos?!

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                    #54
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Xk? tu ragioni col cambio manuale

                    X chi invece , come me, su mezzi simili non vuole pensare a marce frizioni giri scalo cambio ecc ..."cambia" eccome

                    Adesso ho pure l auto col variatore... Se non entro in un circuito o guido un mezzo in maniera "marcatamente" sportiva , sprecare tempo e concentrazione per il cambio e frizione ? diventata una seccatura insopportabile

                    Ti stimo fratello
                    anche nell'uso sportivo,dai usano il seamless (che ? quasi automatico )solo perch? quello automatico ? vietato dal regolamento
                    spero in una versione stradale con qualche cv in pi? e qualche kg in meno

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                      #55
                      Evidentemente smanettare con cambio e frizione da un gusto tale che rende la guida, anche in leggero off oppure in colonna in tangenziale, talmente "zi is resing" da essere irrinunciabile

                      Sar? immune a ci?, o forse solo vecchio

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                        #56
                        Il kit dovrebbe arrivare direttamente da honda

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                          #57
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Evidentemente smanettare con cambio e frizione da un gusto tale che rende la guida, anche in leggero off oppure in colonna in tangenziale, talmente "zi is resing" da essere irrinunciabile
                          Sar? immune a ci?, o forse solo vecchio
                          Non so te, ma io ogni volta che prendo la moto da enduro , minimo minimo una impennatina devo farla, e mi serve la frizione per tirarla su elegantemente

                          Scherzi a parte (scherzo? ), in off comunque, sopratutto in scalata su fondi viscidi, avere la modulabilit? della frizione ? IMHO necessario.

                          O anche quando blocco il posteriore, come si comporta?

                          Su una moto stradale invece il cambi automatico o servoassistito lo vedo bene (anche se quelle volte che ti trovi sull'asfalto mezzo ghiacciato, che scalando una marcia ti si blocca la ruota posteriore, il poter "tirare la frizione" e gestire quel poco di grip solo col freno, ? impagabile)

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                            #58
                            Se penso a tutta quella gente che ha montato la frizione automatica rekluse in tempi non sospetti..




                            iPad & Tapatalk

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Evidentemente smanettare con cambio e frizione da un gusto tale che rende la guida, anche in leggero off oppure in colonna in tangenziale, talmente "zi is resing" da essere irrinunciabile

                              Sar? immune a ci?, o forse solo vecchio
                              Io stra-appoggio... Ho preso una Honda manuale per vari motivi...ma il DCT vale il TRIPLO di quel che costa

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                                #60
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Non so te, ma io ogni volta che prendo la moto da enduro , minimo minimo una impennatina devo farla, e mi serve la frizione per tirarla su elegantemente

                                Scherzi a parte (scherzo? ), in off comunque, sopratutto in scalata su fondi viscidi, avere la modulabilit? della frizione ? IMHO necessario.

                                O anche quando blocco il posteriore, come si comporta?

                                Su una moto stradale invece il cambi automatico o servoassistito lo vedo bene (anche se quelle volte che ti trovi sull'asfalto mezzo ghiacciato, che scalando una marcia ti si blocca la ruota posteriore, il poter "tirare la frizione" e gestire quel poco di grip solo col freno, ? impagabile)
                                Va' che in Honda nn sono coglioni... La modalit? G ? fatta apposta... E il sistema SFRIZIONA letteralmente.

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