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Prova Africa Twin 2016 - CRF1000L
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Intendo dire che ? stata fatta per Eicma da Honda Italia, non ? un progetto approvato. Ma di sicuro Boano o Onlybike faranno un kit del genere senza problemi. Alla fine c'? telaio verniciato bianco, Termignoni, paramotore, serbatoio maggiorato e fiancatine laterali. Ha avuto riscontri molto positivi quindi ? anche possibile che facciano un kit di accessori originali.
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Originally posted by arabykola View PostXk? tu ragioni col cambio manuale
X chi invece , come me, su mezzi simili non vuole pensare a marce frizioni giri scalo cambio ecc ..."cambia" eccome
Adesso ho pure l auto col variatore... Se non entro in un circuito o guido un mezzo in maniera "marcatamente" sportiva , sprecare tempo e concentrazione per il cambio e frizione ? diventata una seccatura insopportabile
anche nell'uso sportivo,dai usano il seamless (che ? quasi automatico )solo perch? quello automatico ? vietato dal regolamento
spero in una versione stradale con qualche cv in pi? e qualche kg in meno
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Evidentemente smanettare con cambio e frizione da un gusto tale che rende la guida, anche in leggero off oppure in colonna in tangenziale, talmente "zi is resing" da essere irrinunciabile
Sar? immune a ci?, o forse solo vecchio
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Superbiker
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Originally posted by arabykola View PostEvidentemente smanettare con cambio e frizione da un gusto tale che rende la guida, anche in leggero off oppure in colonna in tangenziale, talmente "zi is resing" da essere irrinunciabile
Sar? immune a ci?, o forse solo vecchio
Scherzi a parte (scherzo? ), in off comunque, sopratutto in scalata su fondi viscidi, avere la modulabilit? della frizione ? IMHO necessario.
O anche quando blocco il posteriore, come si comporta?
Su una moto stradale invece il cambi automatico o servoassistito lo vedo bene (anche se quelle volte che ti trovi sull'asfalto mezzo ghiacciato, che scalando una marcia ti si blocca la ruota posteriore, il poter "tirare la frizione" e gestire quel poco di grip solo col freno, ? impagabile)
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Smanettonazzo
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Originally posted by arabykola View PostEvidentemente smanettare con cambio e frizione da un gusto tale che rende la guida, anche in leggero off oppure in colonna in tangenziale, talmente "zi is resing" da essere irrinunciabile
Sar? immune a ci?, o forse solo vecchio
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Smanettonazzo
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Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostNon so te, ma io ogni volta che prendo la moto da enduro , minimo minimo una impennatina devo farla, e mi serve la frizione per tirarla su elegantemente
Scherzi a parte (scherzo? ), in off comunque, sopratutto in scalata su fondi viscidi, avere la modulabilit? della frizione ? IMHO necessario.
O anche quando blocco il posteriore, come si comporta?
Su una moto stradale invece il cambi automatico o servoassistito lo vedo bene (anche se quelle volte che ti trovi sull'asfalto mezzo ghiacciato, che scalando una marcia ti si blocca la ruota posteriore, il poter "tirare la frizione" e gestire quel poco di grip solo col freno, ? impagabile)
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