Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio da s1000rr a Gs 1200 lc
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by maursv4r View PostUna bella visita dall oculista e passa tutto :-)
Ovviamente io ironizzo quello che conta ? che piaccia a te ...
Per? sappi che il tuo vicino ? cecato ahahahah
Comment
-
Sono andato a fare l'eroica in toscana il mese scorso.
Per chi non lo conoscesse ? un perscorso di circa 200 km misto strade asfaltate (asfalto perfetto,curve medio-veloci,traffico ZERO) e strade bianche.
Beh,siamo 4 ex smanettoni con relative moto da pista ed ora abbiamo:
Io - Vstrom 650
Andrea - Gs 800
Massi - Gs 1200
Michi -Super Tener?.
Nello sterrato puro la Gs 800 e la 1200 spariscono,complice un ottimo controllo di trazione,il Tener? ? mastodontico,lo vedo pi? per attraversamenti del deserto perch? ? agile come un tricheco,su strada ? una petroliera.La mia ? una suppostina tuttofare che si gode il paesaggio trotterellando a 24 km/l.
La Gs 1200 VOLA,sia su sterrato che su alfalto
Il mio amico ? un bel manico ed ha guidato di tutto dal cross alla strada al fuoristrada(Gsx-R ,CBR,Monster,916 ,Brutale) ma ha candidamente dichiarato: Non sono mai andato cosi forte "TRANQUILLAMENTE" come con sta moto,anche se ? un cesso inguardabile!
E credetemi,vederlo staccare da assassino CERCANDO VOLUTAMENTE DI METTERLA IN CRISI,rimanere composto ed entrare in curva manco fosse in piena SUPERPOLE dopo che aveva appena finito di saltare sulle colline di Montalcino era uno spettacolo puro
Insomma,meno male che NON L'HO PROVATA,altrimenti vendevo la Strommina
Comment
-
Originally posted by flaga View PostDa quando ho acquistato la GS, ho notato che sono in molti ad avere problemi di vista.......quasi da mettermi in soggezione
Comment
-
Stai tirando cose e casi gia' risolti, tieni presente che questa GS, non e' la solita, come anche l'RT e' completamente nuova, dal telaio, motore al singolo bulloncino.
Vogliamo parlare anche delle problematiche avute sull'aprilia rsv?...che discorsi sono...si muore!!!
Comment
X
Comment