Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma l'aprilia che intenzioni ha con la caponord ?? inguardabile non serve mettere in commercio una moto con elettronica e motore ma anche studiare il design mi sembra di vedere una moto di 15 anni fa fatta con pezzi di altre moto, b? in effetti hanno fatto questo questi scienziati , comunque probabilmente la venderanno all'estero dubito che ne venderanno qui in Italia quel segmento c'? la gs e la multistrada che il paragone sarebbe ridicolo !!
Inoltre io non comprer? mai pi? una aprilia con l'assistenza che hanno e per quello che costano e la qualit? della componentistica che hanno che fa piet?;
poi la Moto Guzzi ? raccapricciante non ho parole il gruppo Piaggio ? praticamente a terra dovrebbero limitarsi a fare scooter per i postini quelli si che li vendono !!
Non ? pi? brutta o pi? bella della MTS , la GS ? un cesso immondo esteticamente parlando , se la capo sar? bella da guidare , non consumer? troppo e sar? competitiva nel prezzo , vender?.
ma l'aprilia che intenzioni ha con la caponord ?? inguardabile non serve mettere in commercio una moto con elettronica e motore ma anche studiare il design mi sembra di vedere una moto di 15 anni fa fatta con pezzi di altre moto, b? in effetti hanno fatto questo questi scienziati , comunque probabilmente la venderanno all'estero dubito che ne venderanno qui in Italia quel segmento c'? la gs e la multistrada che il paragone sarebbe ridicolo !!
Inoltre io non comprer? mai pi? una aprilia con l'assistenza che hanno e per quello che costano e la qualit? della componentistica che hanno che fa piet?;
poi la Moto Guzzi ? raccapricciante non ho parole il gruppo Piaggio ? praticamente a terra dovrebbero limitarsi a fare scooter per i postini quelli si che li vendono !!
Scusa perch? dici che la componentistica fa cagare?
A cosa ti riferisci?
La tua non ha freni, sospensioni, cerchi al top?
Ma GS non ? pi? bello. Multistrada?
E poi Tiger Tener? Versys. Tutte pi? belle?
Sicuro?
Per l'assistenza probabilmete hai ragione.
Ieri guradavo la Triumph 1050,la Versis della Kawa e la Ktm con ruote da 17,se le mettiamo vicine ,dopo gusti sono gusti, non mi sembra che la nuova caponord sfiguri
la GS non ha bisogno di essere bella per vendere i numeri li fa perch? ? originale diversa da tutte le altre e nel mondo si ? fatta una cerchia di clienti affezionati che cresce sempre di pi?, non so da te ma da me in slovenia e austria ci sono solo GS e qualche multistrada poi ogni tanto si vede qualche tiger!!
ma il GS che dite che ? bruttissima perch? ? la moto tra le pi? vendute da diversi anni ??
Per quanto riguarda la componentistica che utilizza Aprilia in questi ultimi anni ? molto diversa da quella che usava una volta, oggi la rsv4r base, che come prezzo si aggira intorno hai 16000e, sono rimasto alquanto allibito dai materiali utilizzati le plastiche hanno dei colori opachi le leve sembrano fatte in plastica lo scarico ha una rifinitura e un design inguardabile e non parliamo delle pedane, prova a fare un paragone con una ducati o una yamaha magari anche con una kawasaki per me sono superiori, dopotutto le vendite credo che mi diano ragione, oltre la crisi la moto non piace !!
Inoltre l'Aprilia purtroppo non facilita le cose e non fa nulla per migliorarsi con i rapporti con la clientela; io sono dell'idea ferrea che il cliente lo freghi una volta sola e poi..............!!
Ieri guradavo la Triumph 1050,la Versis della Kawa e la Ktm con ruote da 17,se le mettiamo vicine ,dopo gusti sono gusti, non mi sembra che la nuova caponord sfiguri
Ciao Fiore
In effetti... ora io non l'ho vista dal vivo ma mi sembra piuttosto snella proprio come la Triumph e la Versis, mi aspetto una ciclistica sicuramente superiore.
La potrei vedere pi? interessante della Multi e della GS proprio per la sua snellezza
la GS non ha bisogno di essere bella per vendere !
Infatti vende pur essendo brutta.
Altrettanto brutta anzi di pi? ? la Stelvio , che guidata da amici miei GS-isti , mi riferiscono essere altrettanto facile, costa anche meno , allora perch? non vende?
allora se Aprilia vuole vendere di pi? che cominci a pensare come fanno i crucchi con le loro Bmw invece di tirare fuori moto alla "cavolo".
Per cortesia non parliamo della Stelvio e come sparare sulla crocerossa anche se sarebbe la pi? performante moto in commercio farebbe lo stesso numero di vendite di adesso !
ma com'? che le audi sono tutte uguali, dall'A8 all'A1, stesso identico frontale, le A4 e le A8 le confondi fino a che non leggi il nome o senti il rombo, e va bene (tedeschi, precisi freddi e razionali, ci sta che facciano tutto con lo stampo!) mentre aprilia fa lo stesso ed ? senza fantasia, fa perdere il valore dell'rsv4 etc?? Era meglio fare un doppio faro asimettrico tipo s1000? sar? mica bella col tondino e con la lacrima...
non riesco a spiegarmelo... ma quando ? uscita l'A1, quanti con l'r8 l'han venduta per spregio della piccola?
allora se Aprilia vuole vendere di pi? che cominci a pensare come fanno i crucchi con le loro Bmw invece di tirare fuori moto alla "cavolo".
Per cortesia non parliamo della Stelvio e come sparare sulla crocerossa anche se sarebbe la pi? performante moto in commercio farebbe lo stesso numero di vendite di adesso !
La Stelvio ? la pi? simile alla GS , tralicci vari in vista motore coi cilindri " di fuori" , una sella un plexi e fari ancora pi? brutti di GS, ma da guidare mi dicono che sia altrettanto efficace di GS.
Ormai nel settore GS ? un must , tiene il mercato e prima di tutto fa tendenza e status simbol.
La maggior parte degli "ignoranti " la preferisce al resto del mondo perch? ha l'elica.
Es. Un mio amico che ? appena andato in pensione , mi chiede di trovargli un GS usato in buone condizioni a circa 10.000 euro , per caso mi imbatto in una del 2012 con 1500 km e tre mesi di vita , quindi ancora in garanzia Honda, A 10800 euro, con un concentrato di tecnologia , innovazioni e brevetti che la GS sogna.
Alla fine preferisce un cesso di ADV GS del 2009 con 26000 km a10500, euro.
? la scelta del motociclista comune scelta di marchio e di immagine , non di sostanza , cos? tanti altri.
In BMW sono troppo bravi a far credere che un cesso col motore del 15/18 e tre lire di elettronica possa valere 19000 euro , ma la gente non si chede allora quanto dovrebbe costare quel concentrato di tecnologia che ? la s 1000 rr? Pu? costare quanto un GS?
Comment