Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caponord 1200 definitiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by desmoone View Post
    Sta moto si gioca il premio per la moto pi? brutta dell'Eicma assieme alla Cbr600.
    In Aprilia sono masochisti patentati. Ne venderanno al massimo 2.
    Hai dimenticato la diavel con le borse e il parabrezza....

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by desmoone View Post
      Sta moto si gioca il premio per la moto pi? brutta dell'Eicma assieme alla Cbr600.
      In Aprilia sono masochisti patentati. Ne venderanno al massimo 2.
      Per? nello stesso stand abbiamo la novit? pi? bella, la Guzzi California

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Peter82 View Post
        Per? nello stesso stand abbiamo la novit? pi? bella, la Guzzi California
        beh....de gustibus. Io la trovo inguardabile ed inutile.

        Comment


        • Font Size
          #139
          ma l'aprilia che intenzioni ha con la caponord ?? inguardabile non serve mettere in commercio una moto con elettronica e motore ma anche studiare il design mi sembra di vedere una moto di 15 anni fa fatta con pezzi di altre moto, b? in effetti hanno fatto questo questi scienziati , comunque probabilmente la venderanno all'estero dubito che ne venderanno qui in Italia quel segmento c'? la gs e la multistrada che il paragone sarebbe ridicolo !!
          Inoltre io non comprer? mai pi? una aprilia con l'assistenza che hanno e per quello che costano e la qualit? della componentistica che hanno che fa piet?;
          poi la Moto Guzzi ? raccapricciante non ho parole il gruppo Piaggio ? praticamente a terra dovrebbero limitarsi a fare scooter per i postini quelli si che li vendono !!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Non ? pi? brutta o pi? bella della MTS , la GS ? un cesso immondo esteticamente parlando , se la capo sar? bella da guidare , non consumer? troppo e sar? competitiva nel prezzo , vender?.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by dagor1 View Post
              ma l'aprilia che intenzioni ha con la caponord ?? inguardabile non serve mettere in commercio una moto con elettronica e motore ma anche studiare il design mi sembra di vedere una moto di 15 anni fa fatta con pezzi di altre moto, b? in effetti hanno fatto questo questi scienziati , comunque probabilmente la venderanno all'estero dubito che ne venderanno qui in Italia quel segmento c'? la gs e la multistrada che il paragone sarebbe ridicolo !!
              Inoltre io non comprer? mai pi? una aprilia con l'assistenza che hanno e per quello che costano e la qualit? della componentistica che hanno che fa piet?;
              poi la Moto Guzzi ? raccapricciante non ho parole il gruppo Piaggio ? praticamente a terra dovrebbero limitarsi a fare scooter per i postini quelli si che li vendono !!
              Scusa perch? dici che la componentistica fa cagare?
              A cosa ti riferisci?

              La tua non ha freni, sospensioni, cerchi al top?

              Ma GS non ? pi? bello. Multistrada?
              E poi Tiger Tener? Versys. Tutte pi? belle?
              Sicuro?
              Per l'assistenza probabilmete hai ragione.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Ieri guradavo la Triumph 1050,la Versis della Kawa e la Ktm con ruote da 17,se le mettiamo vicine ,dopo gusti sono gusti, non mi sembra che la nuova caponord sfiguri

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by desmoone View Post
                  beh....de gustibus. Io la trovo inguardabile ed inutile.
                  inutile come pu? esserelo una HD o una Diavel qualsiasi... o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    la GS non ha bisogno di essere bella per vendere i numeri li fa perch? ? originale diversa da tutte le altre e nel mondo si ? fatta una cerchia di clienti affezionati che cresce sempre di pi?, non so da te ma da me in slovenia e austria ci sono solo GS e qualche multistrada poi ogni tanto si vede qualche tiger!!
                    ma il GS che dite che ? bruttissima perch? ? la moto tra le pi? vendute da diversi anni ??
                    Per quanto riguarda la componentistica che utilizza Aprilia in questi ultimi anni ? molto diversa da quella che usava una volta, oggi la rsv4r base, che come prezzo si aggira intorno hai 16000e, sono rimasto alquanto allibito dai materiali utilizzati le plastiche hanno dei colori opachi le leve sembrano fatte in plastica lo scarico ha una rifinitura e un design inguardabile e non parliamo delle pedane, prova a fare un paragone con una ducati o una yamaha magari anche con una kawasaki per me sono superiori, dopotutto le vendite credo che mi diano ragione, oltre la crisi la moto non piace !!
                    Inoltre l'Aprilia purtroppo non facilita le cose e non fa nulla per migliorarsi con i rapporti con la clientela; io sono dell'idea ferrea che il cliente lo freghi una volta sola e poi..............!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Ieri guradavo la Triumph 1050,la Versis della Kawa e la Ktm con ruote da 17,se le mettiamo vicine ,dopo gusti sono gusti, non mi sembra che la nuova caponord sfiguri

                      Ciao Fiore
                      In effetti... ora io non l'ho vista dal vivo ma mi sembra piuttosto snella proprio come la Triumph e la Versis, mi aspetto una ciclistica sicuramente superiore.
                      La potrei vedere pi? interessante della Multi e della GS proprio per la sua snellezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by dagor1 View Post
                        la GS non ha bisogno di essere bella per vendere !
                        Infatti vende pur essendo brutta.

                        Altrettanto brutta anzi di pi? ? la Stelvio , che guidata da amici miei GS-isti , mi riferiscono essere altrettanto facile, costa anche meno , allora perch? non vende?

                        Originally posted by dagor1 View Post
                        ma il GS che dite che ? bruttissima perch? ? la moto tra le pi? vendute da diversi anni ??
                        at:!!
                        Immagine e Potenza del marketing!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          allora se Aprilia vuole vendere di pi? che cominci a pensare come fanno i crucchi con le loro Bmw invece di tirare fuori moto alla "cavolo".
                          Per cortesia non parliamo della Stelvio e come sparare sulla crocerossa anche se sarebbe la pi? performante moto in commercio farebbe lo stesso numero di vendite di adesso !

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            ..l'alluminio che sembra plastica non l'avevo ancora sentito...


                            comunque a parte le ca**ate ecco il link del sito ufficiale della caponord:

                            Aprilia Caponord 1200 - Home

                            (bruttissma, certo )

                            ma com'? che le audi sono tutte uguali, dall'A8 all'A1, stesso identico frontale, le A4 e le A8 le confondi fino a che non leggi il nome o senti il rombo, e va bene (tedeschi, precisi freddi e razionali, ci sta che facciano tutto con lo stampo!) mentre aprilia fa lo stesso ed ? senza fantasia, fa perdere il valore dell'rsv4 etc?? Era meglio fare un doppio faro asimettrico tipo s1000? sar? mica bella col tondino e con la lacrima...
                            non riesco a spiegarmelo... ma quando ? uscita l'A1, quanti con l'r8 l'han venduta per spregio della piccola?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              A me piace un sacco, anche perch? dopo aver provato al mostruosa DD 1200 confido in questa

                              Che poi la furba Aprilia con un'investimento minimo ha creato questa variante su base DD

                              E chi mi dice che a breve non si aggiorni la DD con i contenuti della nuova Caponord e in un futuro non arrivi una versione di 800/850cc

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by dagor1 View Post
                                allora se Aprilia vuole vendere di pi? che cominci a pensare come fanno i crucchi con le loro Bmw invece di tirare fuori moto alla "cavolo".
                                Per cortesia non parliamo della Stelvio e come sparare sulla crocerossa anche se sarebbe la pi? performante moto in commercio farebbe lo stesso numero di vendite di adesso !
                                La Stelvio ? la pi? simile alla GS , tralicci vari in vista motore coi cilindri " di fuori" , una sella un plexi e fari ancora pi? brutti di GS, ma da guidare mi dicono che sia altrettanto efficace di GS.

                                Ormai nel settore GS ? un must , tiene il mercato e prima di tutto fa tendenza e status simbol.

                                La maggior parte degli "ignoranti " la preferisce al resto del mondo perch? ha l'elica.


                                Es. Un mio amico che ? appena andato in pensione , mi chiede di trovargli un GS usato in buone condizioni a circa 10.000 euro , per caso mi imbatto in una del 2012 con 1500 km e tre mesi di vita , quindi ancora in garanzia Honda, A 10800 euro, con un concentrato di tecnologia , innovazioni e brevetti che la GS sogna.

                                Alla fine preferisce un cesso di ADV GS del 2009 con 26000 km a10500, euro.

                                ? la scelta del motociclista comune scelta di marchio e di immagine , non di sostanza , cos? tanti altri.

                                In BMW sono troppo bravi a far credere che un cesso col motore del 15/18 e tre lire di elettronica possa valere 19000 euro , ma la gente non si chede allora quanto dovrebbe costare quel concentrato di tecnologia che ? la s 1000 rr? Pu? costare quanto un GS?

                                A me sembra assurdo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X