salve sto per comprare un varadero del 1999 e volevo chidere ai piu esperti i difetti di codesta moto e se mi devo guardare qualcosa in particolare prima della compera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informazioni varadero
Collapse
X
-
guarda io ho preso un 2008 da due mesi...
la differenza sostanziale sta nei consumi... dal 04 in poi monta l'iniezione e sono diventati accettabili...le versioni a carburatore puppano abbastanza...
problemi veri e propri no, nelle primissime serie qualche regolatore di tensione(specie se vuoi montarci dei faretti supplementari e non metti l'interruttore per spegnerli) e qualche frizione.
difetti congeniti nessuno.
consiglio:monta subito tubi in treccia ai freni,con 189 su ebay prendi il kit compoleto.. 9 anni a frenare 250kg di moto i suoi in gomma non staranno sicuro benissimo.
indispensabili i tubi para carena,con quel che pesa e facile farla andare in terra e se non li hai fai grossi danni,carene radiatori ect ect. con quelli non tocchi nulla,salvo i paramani.
dimenticavo,anche se non è una sportiva, nel misto ti stradiverti, è un gabbione ma se impari a conoscerla ti levi diverse soddisfazioni, occhio a pedane e cav laterale che toccano.
-
Originally posted by newcomer View Postnon lo comprerei mai.
e' uno dei pochi cassoni fatti da mamma honda
transalp o africa twin tutta la vita.
80 kg. in meno e' un motore molto piu' godibile.
altre info...tu chiedi e per quel che ne so ti rispondo
cmq se vuoi davvero un quadro completo della situazione vai su varadero club italia...li troverai di tutto e di piu
Comment
-
-
Originally posted by Lorenz47 View Post:cimo:
sufficienti come consigli?!??!
Ihihihih...
Comment
X
Comment