Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
we sbarbati! ho trovato una multistrada s turing ma siccome vengo da una super sport (s1000rr), mi chiedevo, sra' meglio la multi s sport? vi parlo di multistrada del 2011-2012. mi sapete dire?
Sono identiche!! La Touring ha valige, cavalletto centrale.
La sport ha un po di pezzetti in carbonio, niente borse o cavalletto centrale, ovviamente gli smanettoni scelgono la seconda
Ciao nel 2011 Ducati aveva a listino la Multistrada S e Multistrada S touring...... stessa moto con sospensioni elettroniche ohlins, riding mode, ABS, traction controle ecc la differenza tra le due era che la S aveva parti in carbonio mentre la S touring aveva le borse laterali, il cavalletto centrale e le manopole riscaldate........la S touring ce l'ho anche io ma sono in trattativa per venderla
Io ho la S e ti assicuro che mi da soddisfazioni a pi? non posso, sia nei passi di montagna sia nell uso turistico.
Un paio di volte usata anche in pista al posto del gsx r, e mi sono divertito parecchio.
Comment