Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nha secondo me no, anche io ho fatto la francia in 1199 ma non ? certo una cross over o turistica
Dopo una rapida ricerca, alcune testate la definiscono la Crossover di Borgo Panigale (riferendosi all'ultima)
Sono un p? confuso, a che categoria appartengo
Dopo una rapida ricerca, alcune testate la definiscono la Crossover di Borgo Panigale (riferendosi all'ultima)
Sono un p? confuso, a che categoria appartengo
B? in effetti..... la Ducati Hypermotard... secondo me ? la pi? versatile delle moto di Borgo Panigale.... cambiando gomme ci fai tutto...
Ovvio che magari .. non ci vai a caponord comodo come con una MTS 1260 ma..
Dopo una rapida ricerca, alcune testate la definiscono la Crossover di Borgo Panigale (riferendosi all'ultima)
Sono un p? confuso, a che categoria appartengo
per me rimane una fun-bike, con la hyperstrada hanno cercato di ammorbidirla con cupolino e borse. Appena uscita la multi 950 hanno eliminato la hyperstrada.
p.s. poi che ti frega in che categoria appartieni.... le categorie non son fatte per i motociclisti
nel senso che sono godimento allo stato puro per fare il pirla in giro....
io sono alla mia seconda....
ho avuto per tre anni la hyper 939sp e adesso sono passato ad una hyper 950 .. base... non sp ..che secondo me in questa sua ultima evoluzione non ha praticamente nessuna giustificazione economica per il 99 % degli utilizzi...
se sei interessato qui c'? la prova che ho fatto per il magazine
nel senso che sono godimento allo stato puro per fare il pirla in giro....
io sono alla mia seconda....
ho avuto per tre anni la hyper 939sp e adesso sono passato ad una hyper 950 .. base... non sp ..che secondo me in questa sua ultima evoluzione non ha praticamente nessuna giustificazione economica per il 99 % degli utilizzi...
se sei interessato qui c'? la prova che ho fatto per il magazine
nel senso che sono godimento allo stato puro per fare il pirla in giro....
io sono alla mia seconda....
ho avuto per tre anni la hyper 939sp e adesso sono passato ad una hyper 950 .. base... non sp ..che secondo me in questa sua ultima evoluzione non ha praticamente nessuna giustificazione economica per il 99 % degli utilizzi...
se sei interessato qui c'? la prova che ho fatto per il magazine
L'ultima mi piace un botto. La vedo come diretta evoluzione della prima rispetto alla 821 e alla 939.
Veramente un bel mezzo! Non l'ho voluta provare durante gli open day per non farmi prudere le mani
per me rimane una fun-bike, con la hyperstrada hanno cercato di ammorbidirla con cupolino e borse. Appena uscita la multi 950 hanno eliminato la hyperstrada.
p.s. poi che ti frega in che categoria appartieni.... le categorie non son fatte per i motociclisti
Esattamente!!
Volevo solo capire se partecipando al "censimento/thread" ero fuori tema
L'ultima mi piace un botto. La vedo come diretta evoluzione della prima rispetto alla 821 e alla 939.
Veramente un bel mezzo! Non l'ho voluta provare durante gli open day per non farmi prudere le mani
tu fai conto che il balzo in avanti rispetto alla 821 e 939 ? stato tale che finita la prova per il magazine mentre restituivo le chiavi ho firmato il contratto per dare dentro la mia hyper 939sp e portarmi a casa la nuova 950 BASE....
prima ho provato anche la 950sp... ma per me non ha nessun senso... pi? di 3500 per avere alla fine LA STESSA MOTO .. solo con sospensioni dorate e cerchi leggermente pi? leggeri ? veramente impensabile...
oltretutto la sp per l'utilizzo in strada paradossalmente ? meno divertente e pi? "legnosa"... le sospensioni ohlins andaranno benissimo in pista.. ma la maggiore altezza del baricentro e la rigidit? delle stesse, soprattutto al post, su strada sono solo un danno
tu fai conto che il balzo in avanti rispetto alla 821 e 939 ? stato tale che finita la prova per il magazine mentre restituivo le chiavi ho firmato il contratto per dare dentro la mia hyper 939sp e portarmi a casa la nuova 950 BASE....
prima ho provato anche la 950sp... ma per me non ha nessun senso... pi? di 3500 per avere alla fine LA STESSA MOTO .. solo con sospensioni dorate e cerchi leggermente pi? leggeri ? veramente impensabile...
oltretutto la sp per l'utilizzo in strada paradossalmente ? meno divertente e pi? "legnosa"... le sospensioni ohlins andaranno benissimo in pista.. ma la maggiore altezza del baricentro e la rigidit? delle stesse, soprattutto al post, su strada sono solo un danno
Comment