Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Wrist ? tornato in AMMERIGA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah... L ha aperto Mito... Niente da fare, ormai qui solo flame e roba da bar.

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      Ma perch? gli rispondete? Facciamo chiudere il thread. Qualcuno contatti l'admin.
      Credo e spero non interessi a nessuno.
      Non indignarti pi? di tanto mai passato per la sezione motomondiale? E i 3d giornalieri dell'inesperto? Poi se non ti frega puoi sempre spuntare la notifica

Comment

• Font Size
        Sisi era un po' che nn passavo da queste parti, ma mi rendo conto che ormai ? cos?. Pi? che spuntare la notifica, spunto Ddg. Tranquillo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Max Damage View Post
          Si hai ragione sul costo gira gente mooolto pi? veloce,tipo per sorpassati va su per la montagna momenti perch? allarga troppo..tutto in completo di bermuda...fenomeni non c'? che dire
          quelli sono i T maxsisti

Comment

• Font Size
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

eh eh eh, ha fatto un account a pagamento per vedere i suoi incidenti, cos? prende soldi dai suoi haters! furbo il ragazzo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              https://www.youtube.com/watch?v=p1zR...has_verified=1

eh eh eh, ha fatto un account a pagamento per vedere i suoi incidenti, cos? prende soldi dai suoi haters! furbo il ragazzo!
              Cos'? hai fatto il mese gratis gold per vedere le cadute?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Damage View Post
                Cos'? hai fatto il mese gratis gold per vedere le cadute?
                basta leggere il titolo!
                tu hai pagato?

Comment

• Font Size
                  basta leggere il titolo!
                  tu hai pagato?
                  Hai scoperto l'acqua calda,su Instagram c'erano gi? da tempo...no non ho gold sono un barbone

Comment

• Font Size
                    li mette gratis su instagram e a pagamento su yt?

Comment

• Font Size
                      li mette gratis su instagram e a pagamento su yt?
                      Qualche pezzo gli highlights, puoi vederli anche senza account

Comment

• Font Size
                        ah s?, vero!

Comment

• Font Size
                          14K likes, 125 comments - maxwrist on December 9, 2016: "#MaxFlyBy All 💯+mph👊✊💨".

Come fanno a dire poi che non ? capace ad impennare...l'unica cosa da imputargli ? la morosa era meglio quella vecchia

Comment

• Font Size
                            ok, non ho resistito e ho accettato i 14gg gratis di prova. Poi annuller? la sottoscrizione.

Gli ? sempre andata bene ma le moto le ha distrutte...fa il figo in impennata e, in una va dritto al posto di curvare (fortuna non veniva su nessuno) e nell'altra passa in impennata l'amico, stacca, imposta la curva e perde il davanti. La moto va sotto il guardrail e lui illeso!

Davanti alla baricatella invece, figura di cacca davanti al pubblico. Apre leggermente in uscita e perde il posteriore.

E' caduto anche in california nella tail of the dragon dove cadono tutti. Mette quasi gi? il gomito ma ? troppo lento e troppo piegato e perde il davanti.

Diventer? azionista Dainese

Comment

• Font Size
                              ok, non ho resistito e ho accettato i 14gg gratis di prova. Poi annuller? la sottoscrizione.

Gli ? sempre andata bene ma le moto le ha distrutte...fa il figo in impennata e, in una va dritto al posto di curvare (fortuna non veniva su nessuno) e nell'altra passa in impennata l'amico, stacca, imposta la curva e perde il davanti. La moto va sotto il guardrail e lui illeso!

Davanti alla baricatella invece, figura di cacca davanti al pubblico. Apre leggermente in uscita e perde il posteriore.

E' caduto anche in california nella tail of the dragon dove cadono tutti. Mette quasi gi? il gomito ma ? troppo lento e troppo piegato e perde il davanti.

Diventer? azionista Dainese
                              Mi pare di aver gi? visto tutto su Instagram...ricorda un po' marquez cade per cercare il limite a bassa velocit?

Comment

• Font Size
                                se pensi che fa i 200 per le montagne e poi cade per le cazzate..
                                quella dove va dritto in curva per? ? grave...dacci un occhio!

Comment

X
                                Working...
                                X