Ah... L ha aperto Mito... Niente da fare, ormai qui solo flame e roba da bar.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Wrist ? tornato in AMMERIGA
Collapse
X
-
Originally posted by garzo View PostMa perch? gli rispondete? Facciamo chiudere il thread. Qualcuno contatti l'admin.
Credo e spero non interessi a nessuno.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Posthttps://www.youtube.com/watch?v=p1zR...has_verified=1
eh eh eh, ha fatto un account a pagamento per vedere i suoi incidenti, cos? prende soldi dai suoi haters! furbo il ragazzo!
Comment
-
Comment
-
ok, non ho resistito e ho accettato i 14gg gratis di prova. Poi annuller? la sottoscrizione.
Gli ? sempre andata bene ma le moto le ha distrutte...fa il figo in impennata e, in una va dritto al posto di curvare (fortuna non veniva su nessuno) e nell'altra passa in impennata l'amico, stacca, imposta la curva e perde il davanti. La moto va sotto il guardrail e lui illeso!
Davanti alla baricatella invece, figura di cacca davanti al pubblico. Apre leggermente in uscita e perde il posteriore.
E' caduto anche in california nella tail of the dragon dove cadono tutti. Mette quasi gi? il gomito ma ? troppo lento e troppo piegato e perde il davanti.
Diventer? azionista Dainese
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postok, non ho resistito e ho accettato i 14gg gratis di prova. Poi annuller? la sottoscrizione.
Gli ? sempre andata bene ma le moto le ha distrutte...fa il figo in impennata e, in una va dritto al posto di curvare (fortuna non veniva su nessuno) e nell'altra passa in impennata l'amico, stacca, imposta la curva e perde il davanti. La moto va sotto il guardrail e lui illeso!
Davanti alla baricatella invece, figura di cacca davanti al pubblico. Apre leggermente in uscita e perde il posteriore.
E' caduto anche in california nella tail of the dragon dove cadono tutti. Mette quasi gi? il gomito ma ? troppo lento e troppo piegato e perde il davanti.
Diventer? azionista Dainese
Comment
X
Comment