Si vede che scrivo cose poco interessanti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Wrist ? tornato in AMMERIGA
Collapse
X
-
caro Max Damage, avevo scritto che non avrei avuto pi? voglia di risponderti , visto che tu sai solo offendere, ma io alle offese virtuali ci passo sopra perch? non hanno rilevanza, da noi in Sicilia e chi ? siciliano pu? confermare siamo abituati a parlare faccia a faccia...ma tralasciando questi discorsi,ma mi potresti spiegare perch? difendi sempre questo tizio americano che fa diciamo queste evoluzioni? e sei pronto a litigare con tutti che non lo apprezzi?cosi ti attira? i video per come sono montati o per come guida?
Comment
-
Originally posted by Max Damage View PostPensa che se uno mi sta sul cazz.o manco ci passo nel suo profilo,sembra che la gente per? faccia il contrario per vedere cosa poi non so se volevano farsi i fatti miei dovevano usare il faccialibro
Poi cosa si vede nel profilo di diverso, da quello che si vede sotto al l tuo nick?:
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postcaro Max Damage, avevo scritto che non avrei avuto pi? voglia di risponderti , visto che tu sai solo offendere, ma io alle offese virtuali ci passo sopra perch? non hanno rilevanza, da noi in Sicilia e chi ? siciliano pu? confermare siamo abituati a parlare faccia a faccia...ma tralasciando questi discorsi,ma mi potresti spiegare perch? difendi sempre questo tizio americano che fa diciamo queste evoluzioni? e sei pronto a litigare con tutti che non lo apprezzi?cosi ti attira? i video per come sono montati o per come guida?
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View PostIn questo momento ci sono 44 gatti online e loggati e 387 ospiti non registrati.
Tu scrivi ste cose contro tutto e tutti e dici che sono io ad aumentare le visite al tuo profilo!
Comment
X
Comment