Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa che se uno mi sta sul cazz.o manco ci passo nel suo profilo,sembra che la gente per? faccia il contrario per vedere cosa poi non so se volevano farsi i fatti miei dovevano usare il faccialibro
caro Max Damage, avevo scritto che non avrei avuto pi? voglia di risponderti , visto che tu sai solo offendere, ma io alle offese virtuali ci passo sopra perch? non hanno rilevanza, da noi in Sicilia e chi ? siciliano pu? confermare siamo abituati a parlare faccia a faccia...ma tralasciando questi discorsi,ma mi potresti spiegare perch? difendi sempre questo tizio americano che fa diciamo queste evoluzioni? e sei pronto a litigare con tutti che non lo apprezzi?cosi ti attira? i video per come sono montati o per come guida?
Pensa che se uno mi sta sul cazz.o manco ci passo nel suo profilo,sembra che la gente per? faccia il contrario per vedere cosa poi non so se volevano farsi i fatti miei dovevano usare il faccialibro
Vedi che MAK qui sotto conferma la mia tesi?
Poi cosa si vede nel profilo di diverso, da quello che si vede sotto al l tuo nick?:
caro Max Damage, avevo scritto che non avrei avuto pi? voglia di risponderti , visto che tu sai solo offendere, ma io alle offese virtuali ci passo sopra perch? non hanno rilevanza, da noi in Sicilia e chi ? siciliano pu? confermare siamo abituati a parlare faccia a faccia...ma tralasciando questi discorsi,ma mi potresti spiegare perch? difendi sempre questo tizio americano che fa diciamo queste evoluzioni? e sei pronto a litigare con tutti che non lo apprezzi?cosi ti attira? i video per come sono montati o per come guida?
Diciamo che pi? vi sta sul cazz.o pi? mi va a genio....quando fate i bacchettoni saputelli tutti ligi del rispetto altrui mi vien da ridere
Che posizione devo prendere? Vado spesso l? sul Costo ma non l'ho mai visto, quindi non posso giudicare! In video non si ha la stessa percezione della realt?, perci?...
Comment