Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Effetivamente ha senso comprare una moto simile solo per impennare...
Grazie a questo fenomeno e ai suoi simili, stanno pensando all'installazione dei dissuasori....
Effetivamente ha senso comprare una moto simile solo per impennare...
Grazie a questo fenomeno e ai suoi simili, stanno pensando all'installazione dei dissuasori....
Max wrist....mabbaaaaafangulova
Dissuasori sul costo con coriere autocisterne e centinaia di auto dalla sera alla mattina per tre moto di merd.a?
? pur sempre un k5. Da notare che il gixer non invade mai la corsia opposta se non per sorpassare.
Ps: correre cos? in mezzo alle macchine lo trovo da imbecilli patentati. Per questo evito il costo, specie in piena stagione
ma... sarei curioso di sapere perch? hai una profonda ammirazione per questo cazzone , ma come detto da altri ? scarso poi impennando sempre non fa strada,dal video da te postato il tipo con la gsxr sparisce...
ma... sarei curioso di sapere perch? hai una profonda ammirazione per questo cazzone , ma come detto da altri ? scarso poi impennando sempre non fa strada,dal video da te postato il tipo con la gsxr sparisce...
Max wrist ? col Gixer l'autore del video sar? un altro americano ma pensavo si capisse....comunque anche se pi? scarso ci vogliono le palle anche per pennare non ? che vengano da sole
Max wrist ? col Gixer l'autore del video sar? un altro americano ma pensavo si capisse....comunque anche se pi? scarso ci vogliono le palle anche per pennare non ? che vengano da sole
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
no, non l'avevo capito che max wurstel guidasse la gsxr ,abituato a vederlo con la bmw, io sar? allora tutto palle... visto che prima ero sempre su 1 ruota....
no, non l'avevo capito che max wurstel guidasse la gsxr ,abituato a vederlo con la bmw, io sar? allora tutto palle... visto che prima ero sempre su 1 ruota....
Quanto a 40 allora e vent'anni fa? Che banda da geriatrico......
[QUOTE=Max Damage;10319928]Quanto a 40 allora e vent'anni fa? Che banda da geriatrico......
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk[/QUOTE
ma forse un p? pi? di 40km/h.... essendo da geriatria non ricordo quanto tirava in 5 marcia una suzuki rg500 ex team gallina poi all'inserimento della 6 si abbassava
Quanto a 40 allora e vent'anni fa? Che banda da geriatrico......
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk[/QUOTE
ma forse un p? pi? di 40km/h.... essendo da geriatria non ricordo quanto tirava in 5 marcia una suzuki rg500 ex team gallina poi all'inserimento della 6 si abbassava
Caspita quale onore un ex pppilota tutti a casa allora....quanti tituli? Poi dai tu che sei "professional" non comincerai a rosicare per quattro penne per strada
Comment