Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMDL domenica 29 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMDL domenica 29 Marzo

Qualche scatto della mattina a san martino che ho fatto domenica. Fino alle 11 faceva freschino...poi la giornata ? stata perfetta!
    Ho fatto 1.36 con bridgestone V02 che non avevo mai provato. Mi sono trovato benone, posteriore perfetto senza strappi...invece purtroppo l'anteriore mi ? scappato due volte e ho rischiato di lanciare la moto nella ghiaia

Non so se l'asfalto non era ancora abbastanza caldo per avere grip perfetto o se sono stato io ad esagerare con le pieghe:stupir:

Restano due punti n cui devo assolutamente migliorare, la staccatona in fondo al rettilineo lungo (freno sempre presto) e la percorrenza delle due destre veloci che non mi fido a fare in pieno

In generale comunque direi moto perfetta e bellissima mattinata!

• Font Size
    ciao,
    anche io c'ero domenica 29, uso anche io le v02, il davanti devi mollare un po' prima in frenata, non sono come le kr, il posteriore invece ? il toppp
    Prima volta in pista della stagione per togliere la ruggine
    Last edited by Madi; 31-03-15, 10:59.

Comment

• Font Size
      niente male Max, dopo lo stop vedo che ti sei molto ben ripreso, vai gi? pi? forte di me

Comment

• Font Size
        Originally posted by Madi View Post
        ciao,
        anche io c'ero domenica 29, uso anche io le v02, il davanti devi mollare un po' prima in frenata, non sono come le kr, il posteriore invece ? il toppp
        Prima volta in pista della stagione per togliere la ruggine
        Ciao, spero di non essere OT, cosa intendi per "il davanti devi mollare un po' prima in frenata"?
        Scusate se lo chiedo ma le V02 mi incuriosiscono non poco (come le nuove Power Slick EVO).
        Premesso che sono abbastanza un fermone, per? dovendo cambiare le gomme mi stavo interessando a questi due modelli.. e, come sapete, delle V02 pare che non si trovino informazioni.

Comment

• Font Size
          premetto che con le v02 mi trovo benissimo, quindi te le straconsiglio, metti sempre la mescola Medium che non hai problemi.
          l'anteriore mi sembra che puoi entrare in curva un po' meno pinzato rispetto alle kr, ma magari ? solo un impressione, le gomme van forte e il prezzo ? buono, quindi buttati e provale!

Comment

X
          Working...
          X