Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ivan Goi BMW S1000RR Valencia On Board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Nein.... penso che li faccia a tutti.... pagando ovviamente.. :1:
    Speriamo di avere tempo al pi? presto per importunare Ivan allora!!!!

Comment

• Font Size
      Pauroso

A vedere cosa si pu? fare con le nostre moto ci si sente davvero FERMI IN MODO RIDICOLO

Domanda retorica: eri in mappa slick??

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmangili View Post
        Pauroso

A vedere cosa si pu? fare con le nostre moto ci si sente davvero FERMI IN MODO RIDICOLO

Domanda retorica: eri in mappa slick??
        Ha scritto Race, ma non chiedermi il perch?.

Comment

• Font Size
          Perch? non ? la mia moto ? non mi ricordo di cambiare la mappa
          Per? correggetemi se sbaglio,da race a slick cambia solo la taratura del gas?
          Last edited by Terribile; 17-02-15, 00:41.

Comment

• Font Size
            Dovrebbe cambiare anche l' intervento dei controlli

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Perch? non ? la mia moto ? non mi ricordo di cambiare la mappa
              Per? correggetemi se sbaglio,da race a slick cambia solo la taratura del gas?
              Non ne ho idea sinceramente.....io la mia bmw l'ho usata solo 1 volta in pista a settembre l'anno scorso....ma credo cambi anche l'intervento del TC.......comunque fai paura la spia del TC ? sempre accesa praticamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxmangili View Post
                Non ne ho idea sinceramente.....io la mia bmw l'ho usata solo 1 volta in pista a settembre l'anno scorso....ma credo cambi anche l'intervento del TC.......comunque fai paura la spia del TC ? sempre accesa praticamente
                Senza nulla togliere al suo manico, e' sempre accesa proprio perch? in race....
                L' anno scorso mi e' successa una cosa simile: mio padre lo faccio sempre girare in race, e quella volta che mi dimenticai di cambiarla in slick, me ne accorsi subito, tagliava pi? spesso...

Comment

• Font Size
                  io di come ha guidato ,non dico nulla............ma se crede in cio' che usa come frasi nella sua firma e' uno al di la del tosto!!!

luca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tnt 1 View Post
                    io di come ha guidato ,non dico nulla............ma se crede in cio' che usa come frasi nella sua firma e' uno al di la del tosto!!!

luca
                    Trattasi di Ivan Goi, campione in carica del CIV cat. Superbike

Comment

• Font Size
                      indipendente dal fatto di essere campione del civ........e' la vita di tutti i giorni che va affrontata cosi!!
                      ovvio che x lui la vita di tutti i giorni e' confrontarsi in pista.........

complimenti di cuore

Comment

• Font Size
                        indipendente dal fatto di essere campione del civ........e' la vita di tutti i giorni che va affrontata cosi!!

complimenti di cuore
                        Concordo al 100%

Comment

• Font Size

complimenti di cuore
                          Apro e chiudo parentesi
                          Confrontarsi in pista anzich? in mezzo a degli scaffali di un magazzino ce una bella differenza di iniezione di adrenalina goduria motivazione e carica giornaliera.

Sai che due coglioni fare avanti e indietro con un muletto

Comment

• Font Size

complimenti di cuore
                            quotissimo

Comment

• Font Size
                              Figata :1:

Comment

• Font Size
                                a vedere quello che succede in staccata azzardo mappa race

mappa slick viene ''spuntato'' il cut off e spegne la combustione in staccata ma difficile dirlo se avesse una centralina hp o meno....

Comment

X
                                Working...
                                X