Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ivan Goi BMW S1000RR Valencia On Board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ivan Goi BMW S1000RR Valencia On Board

Qualche giorno fa... con temperatura 6 gradi.

[YOUTUBE]Hq6JC-zZ_U0[/YOUTUBE]

• Font Size
    La spia gialla e il TC????

Comment

• Font Size
      Beh, mica da tutti
      Cazzarola che differenza tra un pilota vero e noi piloti della domenica...

Comment

• Font Size
        fa impressione! come cavolo da gas!!

ma come mai sulla bmw?
        Last edited by Mac_ro; 15-02-15, 09:48.

Comment

• Font Size
          Dal minuto 1.32 si percepisce nettamente il taglio del TC
          Last edited by Guru; 15-02-15, 10:08.

Comment

• Font Size
            Finalmente la prova che anche i piloti VERI scendono sotto i 7000 giri in pista (in un punto quasi 5000).

Comment

• Font Size
              ma la telecamera poteva metterla in posto migliore

Comment

• Font Size
                Allora vi spiego cosa ho fatto.
                Ho un amico al quale faccio spesso corsi privati.....e siccome ? giusto che lui sia in sicurezza,qui a Valencia ho fatto 3-4 giri venerd? e non mi piacevano le sospensioni.
                Sabato le abbiamo sistemate e alle 17.00 ho fatto 5 giri per provarla.
                La moto era cambiata in meglio,infatti ho girato subito forte (la gopro si ? spenta prima dei giri migliori)
                L'adesivo supporto gopro era sulla piastra di sterzo ? volutamente messo l? per consigliare il cambio marce al mio amico.
                Dal venerd? che sul rettilineo raggiungeva i 250kh/h,domenica ? arrivato a 273 km/h (io ho fatto 283kh/h)
                La moto nel video ? stata usata in questa configurazione.
                Rapporti di serie passo 520,scarico akrapovic,mappa Race,mono TTX e forcella con passaggi olio (no cartucce) pompa freno Brembo e pastiglie Z04.
                Gomme Pirelli Sc1 ant con 3 giornate e mezza,Sc1 post con 20 giri.

Comment

• Font Size
                  Ivan hai girato in 40 a valencia con un anteriore sc1 che aveva gia 3 giornate?? E io che mi faccio le paranoie quando i miei anteriori cominciano ad avere 5-6 turni

p.s. complimentissimi

p.p.s. e c'e' chi dice che le nuove pirelli slick non durano

Comment

• Font Size
                    ma una sc1 AL POST con quelle temperature non si dovrebbe disintegrare????

cazzolina....cmq....bel andare.....per me qualche garetta dovresti farla....ahahhaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Ivan hai girato in 40 a valencia con un anteriore sc1 che aveva gia 3 giornate?? E io che mi faccio le paranoie quando i miei anteriori cominciano ad avere 5-6 turni

p.s. complimentissimi

p.p.s. e c'e' chi dice che le nuove pirelli slick non durano
                      Diciamo che un pilota ? un p? oltre a queste cose rispetto a gente 'normale'...

Frquentando tanto le piste in passato anche quando lavoravo con Dunlop... ho visto cose assurde.. gente che montava gomme vecchie di 6 anni e faceva lo stesso tempo con le nuove,.. ecc. ecc. i piloti son piloti.. mica pizza e fichi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Diciamo che un pilota ? un p? oltre a queste cose rispetto a gente 'normale'...

Frquentando tanto le piste in passato anche quando lavoravo con Dunlop... ho visto cose assurde.. gente che montava gomme vecchie di 6 anni e faceva lo stesso tempo con le nuove,.. ecc. ecc. i piloti son piloti.. mica pizza e fichi!
                        Esatto
                        Ed hanno sensibilit? diverse dalle nostre

Comment

• Font Size
                          Ivan sempre il N1 ......grandissimo !!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Allora vi spiego cosa ho fatto.
                            Ho un amico al quale faccio spesso corsi privati.....e siccome ? giusto che lui sia in sicurezza,qui a Valencia ho fatto 3-4 giri venerd? e non mi piacevano le sospensioni.
                            Sabato le abbiamo sistemate e alle 17.00 ho fatto 5 giri per provarla.
                            La moto era cambiata in meglio,infatti ho girato subito forte (la gopro si ? spenta prima dei giri migliori)
                            L'adesivo supporto gopro era sulla piastra di sterzo ? volutamente messo l? per consigliare il cambio marce al mio amico.
                            Dal venerd? che sul rettilineo raggiungeva i 250kh/h,domenica ? arrivato a 273 km/h (io ho fatto 283kh/h)
                            La moto nel video ? stata usata in questa configurazione.
                            Rapporti di serie passo 520,scarico akrapovic,mappa Race,mono TTX e forcella con passaggi olio (no cartucce) pompa freno Brembo e pastiglie Z04.
                            Gomme Pirelli Sc1 ant con 3 giornate e mezza,Sc1 post con 20 giri.
                            Caspita complimenti!!!!!!

Ma i corsi privati li fai solo agli amici????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              Esatto
                              Ed hanno sensibilit? diverse dalle nostre
                              Avoja... ? come andare a chiedere a Kamlek... dove ha i punti di frenata a Rijeka..... prova a frenare l? e poi dimmi dove finite tu e la moto..

Originally posted by eddyrocket View Post
                              Caspita complimenti!!!!!!

Ma i corsi privati li fai solo agli amici????
                              Nein.... penso che li faccia a tutti.... pagando ovviamente.. :1:

Comment

X
                              Working...
                              X