Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ivan Goi BMW S1000RR Valencia On Board
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Terribile View PostPerch? non ? la mia moto ? non mi ricordo di cambiare la mappa
Per? correggetemi se sbaglio,da race a slick cambia solo la taratura del gas?
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostNon ne ho idea sinceramente.....io la mia bmw l'ho usata solo 1 volta in pista a settembre l'anno scorso....ma credo cambi anche l'intervento del TC.......comunque fai paura la spia del TC ? sempre accesa praticamente
L' anno scorso mi e' successa una cosa simile: mio padre lo faccio sempre girare in race, e quella volta che mi dimenticai di cambiarla in slick, me ne accorsi subito, tagliava pi? spesso...
Comment
-
indipendente dal fatto di essere campione del civ........e' la vita di tutti i giorni che va affrontata cosi!!
ovvio che x lui la vita di tutti i giorni e' confrontarsi in pista.........
complimenti di cuore
Comment
-
Originally posted by tnt 1 View Postindipendente dal fatto di essere campione del civ........e' la vita di tutti i giorni che va affrontata cosi!!
ovvio che x lui la vita di tutti i giorni e' confrontarsi in pista.........
complimenti di cuore
Confrontarsi in pista anzich? in mezzo a degli scaffali di un magazzino ce una bella differenza di iniezione di adrenalina goduria motivazione e carica giornaliera.
Sai che due coglioni fare avanti e indietro con un muletto
Comment
-
a vedere quello che succede in staccata azzardo mappa race
mappa slick viene ''spuntato'' il cut off e spegne la combustione in staccata ma difficile dirlo se avesse una centralina hp o meno....
Comment
X
Comment