Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora vi spiego cosa ho fatto.
Ho un amico al quale faccio spesso corsi privati.....e siccome ? giusto che lui sia in sicurezza,qui a Valencia ho fatto 3-4 giri venerd? e non mi piacevano le sospensioni.
Sabato le abbiamo sistemate e alle 17.00 ho fatto 5 giri per provarla.
La moto era cambiata in meglio,infatti ho girato subito forte (la gopro si ? spenta prima dei giri migliori)
L'adesivo supporto gopro era sulla piastra di sterzo ? volutamente messo l? per consigliare il cambio marce al mio amico.
Dal venerd? che sul rettilineo raggiungeva i 250kh/h,domenica ? arrivato a 273 km/h (io ho fatto 283kh/h)
La moto nel video ? stata usata in questa configurazione.
Rapporti di serie passo 520,scarico akrapovic,mappa Race,mono TTX e forcella con passaggi olio (no cartucce) pompa freno Brembo e pastiglie Z04.
Gomme Pirelli Sc1 ant con 3 giornate e mezza,Sc1 post con 20 giri.
Ivan hai girato in 40 a valencia con un anteriore sc1 che aveva gia 3 giornate?? E io che mi faccio le paranoie quando i miei anteriori cominciano ad avere 5-6 turni
p.s. complimentissimi
p.p.s. e c'e' chi dice che le nuove pirelli slick non durano
Ivan hai girato in 40 a valencia con un anteriore sc1 che aveva gia 3 giornate?? E io che mi faccio le paranoie quando i miei anteriori cominciano ad avere 5-6 turni
p.s. complimentissimi
p.p.s. e c'e' chi dice che le nuove pirelli slick non durano
Diciamo che un pilota ? un p? oltre a queste cose rispetto a gente 'normale'...
Frquentando tanto le piste in passato anche quando lavoravo con Dunlop... ho visto cose assurde.. gente che montava gomme vecchie di 6 anni e faceva lo stesso tempo con le nuove,.. ecc. ecc. i piloti son piloti.. mica pizza e fichi!
Diciamo che un pilota ? un p? oltre a queste cose rispetto a gente 'normale'...
Frquentando tanto le piste in passato anche quando lavoravo con Dunlop... ho visto cose assurde.. gente che montava gomme vecchie di 6 anni e faceva lo stesso tempo con le nuove,.. ecc. ecc. i piloti son piloti.. mica pizza e fichi!
Allora vi spiego cosa ho fatto.
Ho un amico al quale faccio spesso corsi privati.....e siccome ? giusto che lui sia in sicurezza,qui a Valencia ho fatto 3-4 giri venerd? e non mi piacevano le sospensioni.
Sabato le abbiamo sistemate e alle 17.00 ho fatto 5 giri per provarla.
La moto era cambiata in meglio,infatti ho girato subito forte (la gopro si ? spenta prima dei giri migliori)
L'adesivo supporto gopro era sulla piastra di sterzo ? volutamente messo l? per consigliare il cambio marce al mio amico.
Dal venerd? che sul rettilineo raggiungeva i 250kh/h,domenica ? arrivato a 273 km/h (io ho fatto 283kh/h)
La moto nel video ? stata usata in questa configurazione.
Rapporti di serie passo 520,scarico akrapovic,mappa Race,mono TTX e forcella con passaggi olio (no cartucce) pompa freno Brembo e pastiglie Z04.
Gomme Pirelli Sc1 ant con 3 giornate e mezza,Sc1 post con 20 giri.
Comment