Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce ne sono di k5 a 195 cv albero come la nuova r1, e alla fine non si guidano male
la differenza ? che la r1 ? piena di elettronica
di fatto le quote e le misure della k5 sono quelle giuste
Scusa Live ma tra tutte le misure l'interasse ? quella che meno dice qualcosa di una moto, non credo che angolo di cannotto, avancorsa e altezza baricentro abbiano nulla a che spartire con l'ottima k5.
Kmq vedremo, secondo me la nuova R1 sar? il nuovo riferimento come guidabilita', mi immagino una rsv4 facile, dunque molto diversa dal bmw.
Scusa Live ma tra tutte le misure l'interasse ? quella che meno dice qualcosa di una moto, non credo che angolo di cannotto, avancorsa e altezza baricentro abbiano nulla a che spartire con l'ottima k5.
Kmq vedremo, secondo me la nuova R1 sar? il nuovo riferimento come guidabilita', mi immagino una rsv4 facile, dunque molto diversa dal bmw.
Ma tanti non uno particolare,
Diciamo che essendo un maniaco, non lascio mai niente al caso e posso dire che scelgo sempre il top per le mie moto, perch? esigo qualit? e non voglio sorprese.
La BMW ? grande per le mie misure 160 cm, moto che va forte, ma manca di personalit? non mi trasmette tanto, pecca per me sull'avantreno, poi quest'anno mi ha appiedato 3 volte e questo per me ha segnato la fine del rapporto tra me e BMW.
Con le Japp di Ywata mai una delusione nostalgico torner?.
E' un peccato perch? la mia S1000RR ? pronta per affrontare una stagione senza ulteriori spese, ma se riesco a piazzarla, voglio avventurarmi in questa nuova R1.
La r1 sar? larga circa come una panigale, o un 999 che ? il pi? slim fin ora...? quindi molto stretta per un 4 in linea ma nulla di mai visto e di incredibilmente determinante
Anzi se sei oltre 1.80 e robusto di corporatura ? pure peggio non aver riparo
La r1 sar? larga circa come una panigale, o un 999 che ? il pi? slim fin ora...? quindi molto stretta per un 4 in linea ma nulla di mai visto e di incredibilmente determinante
dici che a parit? di pesi e cv non spunti un 5km/h in pi?? bisognerebbe fare un calcolo...
Comment