Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella guida... pulito... per? io ho giro in 2:08 col GSXR 600 K4... e non mi ritengo certo un fenomeno... 2:09 con la HP4 si dovrebbe fare abbastanza da passeggio...
bella guida... pulito... per? io ho giro in 2:08 col GSXR 600 K4... e non mi ritengo certo un fenomeno... 2:09 con la HP4 si dovrebbe fare abbastanza da passeggio...
si accende molto spesso la spia del TC noto...
E' un bel video perch? guida pulito e con pochissime sbavature.
Anche le traiettorie sono sostanzialmente corrette.
Forzando in entrata e dandogli pi? gass in uscita potrebbe far meglio a livello di tempi (in rettilineo non tira al massimo le marce) ma forse cos? sporcherebbe guida e traiettorie.
Per me ? stato bravo, anche se il tempo non ? nulla di eccezionale.
Non so chi sia...ma mi sembra uno che non sta girando al suo massimo...per scelta! Fa veramente belle linee e usa i cordoli in uscita in abbondanza e nei cambi di direzione ? molto rapido. Il fatto che non tiri le marce mi fa pensare che sia una sorta di apripista...tantopi? che c'? il logo Promoracing l? in basso...
Non so chi sia...ma mi sembra uno che non sta girando al suo massimo...per scelta! Fa veramente belle linee e usa i cordoli in uscita in abbondanza e nei cambi di direzione ? molto rapido. Il fatto che non tiri le marce mi fa pensare che sia una sorta di apripista...tantopi? che c'? il logo Promoracing l? in basso...
...poi magari mi sbagliooo
Molto probabile...guida molto meglio del suo tempo
era il secondo turno dopo 9 anni che nn vedevo il mugello (ci ho girato una volta nel 2003 e una nel 2004)... La BMW HP4 montava gomme non in mescola, le stesse pirelli con cui esce dal concessionario, e moto tutta originale. Mappa Slick, TC volutamente alto, sul +3, mentre per le sospensioni si pu? fare parecchio gi? con le possibilit? "elettroniche" di bordo. Nel pomeriggio si ? arrivati al 2:06 con gomme ormai alla frutta, ma ci? che pi? che mi ha colpito sono le potenzialit? enormi di questa bomba...
Ovviamente l'obbiettivo num?1 era provare la moto senza far danni!!!
fissata con placchetta nella parte anteriore del serbatoio, pi? due o tre rialzi per metterla ad una altezza carina per la mia esigenza. E ovviamente poi in rettilineo col cavolo che ti spalmi sul serbatoio.
Comment