Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR Naked, ecco le foto!
Collapse
X
-
Originally posted by il rosc View Post
nemmeno della tuono V4,
ma dato che si era perto uno spiraglio con persone informate sui fatti delle prossime supernaked ho buttato in mezzo anche questa prossima uscita
se la BMW non esce, pensavo di scarenare la 1199, ma NON ditelo dill? senn? vengono qu? e mi tocca mettere la maschera antigaz!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma chi? Icy e Dade dicono che nessuno s? niente...per me mentono spudoratamente !
se la BMW non esce, pensavo di scarenare la 1199, ma NON ditelo dill? senn? vengono qu? e mi tocca mettere la maschera antigaz!
per la Bmw mai guidata, ma da amici che cel'hanno dicono che in strada ? molto fruibile, quindi se non gli costa tanto a bmw potrebbero farla.
Comment
-
Originally posted by il rosc View Post
nemmeno della tuono V4,
ma dato che si era perto uno spiraglio con persone informate sui fatti delle prossime supernaked ho buttato in mezzo anche questa prossima uscita
e poi qui si parla di supermegamaxi naked...che c entra il futuro monster?:gaen:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma chi? Icy e Dade dicono che nessuno s? niente...per me mentono spudoratamente !
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postme lo auguro anch'io...va bene scarenare, ma rivedere il resto delle sovrastrutture mi sembra il minimo...
Guarda af esempio gli scooteroni, un o sportivo tipo Tmax l'altro pi? comodo come Burgman 650.
Base uguale fini diversi.
Comment
X
Comment