Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR Naked, ecco le foto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah in Toscana hanno esposto il cartello WET TEST visto il monsone che ci siam buscati andando a Bagno Vignoni io e Flavietto155 in sella ad un fantastico Burgman 650...

Scherzi a parte, rispetto alla precedente l'ho trovata decisamente pi? comunicativa tanto da non mettere nessuno in difficolt? nonostante il meteo incerto e le secchiate d'acqua prese (dal sottoscritto in pieno durante il camera car) verso la fine della giornata di test...

Aspetto di provare la SP... mi incuriosisce...

Anzi... aspetto di provare la KTM Superduke 1200.... SBAV...!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy24 View Post

L'SD 1290 siamo in 1000000000000000000000 a volerlo provare!

Settimana scorsa sono stato una giornatina in sella alla nuova HM e si sente che il DNA ? quello della vecchia... Anche se ? sicuramente migliorata rispett oa prima l'anteriore va ancora molto a fiducia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by L'ORACOLO View Post
        tu ke voi? t'ha kiamato qualcuno in causa o fai sempre l'avvocato delle cause perse???

FINE OT, ma su sto forum ho perso le speranze ormai...

Sent from my iPhone5 using Tapatalk
        E vaiiiii...
        Un altro rosicone....
        Scommetto che guidavi una sf 1098 evv??
        E vedendotela attaccare cosi vivi la cosa come un offesa personale....
        Vab? dai,mettiamola cos?:
        ? stata FIN DALL INIZIO una congiura ordita al mero fine di fare inalberare TE...
        I TESTER si sono impegnati allo spasimo per cadere senza farsi male....
        In realt? la moto ? SEMPRE STATAV un campione di guidabilit? e fiducia trasmessa,al pari della vecchia hyper daltronde....
        Va meglio cos??:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          E vaiiiii...
          Un altro rosicone....
          ? stata FIN DALL INIZIO una congiura ordita al mero fine di fare inalberare TE...
          In realt? la moto ? SEMPRE STATAV un campione di guidabilit? e fiducia trasmessa,al pari della vecchia hyper daltronde....
          E grazieaddio che siamo in sezione Bidovu'.... Fossimo stati in Ducati minimo ci davano foco a casa :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy24 View Post
            Ah in Toscana hanno esposto il cartello WET TEST visto il monsone che ci siam buscati andando a Bagno Vignoni io e Flavietto155 in sella ad un fantastico Burgman 650...

Scherzi a parte, rispetto alla precedente l'ho trovata decisamente pi? comunicativa tanto da non mettere nessuno in difficolt? nonostante il meteo incerto e le secchiate d'acqua prese (dal sottoscritto in pieno durante il camera car) verso la fine della giornata di test...

Dopo che la proverai ti verranno le sclere degli occhi arancioni e inizierai a pensare che una rapina in banca in fin dei conti non ? un atto cosi' malvagio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              E vaiiiii...
              Un altro rosicone....
              BUAHAHAH!!!

...un giullare, ottimo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                b? ma guarda che mica tutti parlano tanto per dare aria ai denti... Io infatti me ne sto buono buono perch? so che qui, come giustamente sottolinea Icy, di gente che ha titolo (e titoli) per parlare ce n'?. Se qualcuno esprime una opinione ci pu? stare che lo faccia a ragione veduta no?
                Certamente ma permettimi almeno di mantenere la mia di opinione, per quanto opinabile, e di supportarla dalla mia esperienza diretta insieme a quella di molti altri veterani delle 2 ruote che hanno testato di persona l'utilizzo sportivo di un mezzo sia in strada che in pista per decine di migliaia di km. Per questo, su questo particolare argomento, purtroppo, sar? sempre una voce fuori dal coro!

Credo che possiamo chiudere una parentesi goffa aperta male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  E grazieaddio che siamo in sezione Bidovu'.... Fossimo stati in Ducati minimo ci davano foco a casa :gaen:

BMW, DUCATI, APRILIA, sarebbe stato uguale perch? a mio modesto parere il problema a discutere razionalmente con le persone non ? la casa produttrice di un mezzo ma la persona che proferisce parole non costruttive, che si rifiuta di ascoltare e scrive tra le righe IO a lettere cubitali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Dopo che la proverai ti verranno le sclere degli occhi arancioni e inizierai a pensare che una rapina in banca in fin dei conti non ? un atto cosi' malvagio.

AHAHAH

...KTM sta facendo cose interessanti, come non quotarti, a mio avviso sarebbe ora di rivedere anche la RC8 per riconquistare il segmento delle SS...

Comment

• Font Size
                      cerchiamo di rimarere IT per pias????

una S1000 naked cos? non mi dispiacerebbe, foto gi? vista ma ? la cosa migliore che circola in rete:

per? ci vorrebbero questi colori ufficiali BMW

Comment

• Font Size
                        Originally posted by L'ORACOLO View Post
                        Certamente ma permettimi almeno di mantenere la mia di opinione, per quanto opinabile, e di supportarla dalla mia esperienza diretta insieme a quella di molti altri veterani delle 2 ruote che hanno testato di persona l'utilizzo sportivo di un mezzo sia in strada che in pista per decine di migliaia di km. Per questo, su questo particolare argomento, purtroppo, sar? sempre una voce fuori dal coro!

Credo che possiamo chiudere una parentesi goffa aperta male

Ecco bravo....
                        Che ? mejo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post

una S1000 naked cos? non mi dispiacerebbe, foto gi? vista ma ? la cosa migliore che circola in rete:

Anche nera avrebbe il suo perch?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post

...per? il faro pur essendo,giustamente,fissato al telaio e non al manubrio,? un po troppo piccolo.... e non ci sono strutture come convogliatori et similia...se esteticamente la pulizia ci guadagna,sai per? che turbolenze mostruose...?!?
                            Come qualsiasi ss scarenata....

Comment

• Font Size
                              di questa mi importa poco, ma del nuovo monster ad acqua tanto, che se non esce troppo esagerato ci penso, altrimenti ritorno al 2v.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc View Post
                                di questa mi importa poco, ma del nuovo monster ad acqua tanto, che se non esce troppo esagerato ci penso, altrimenti ritorno al 2v.
                                ma siccome siamo in sez. BMW, qui importa niente del Monster....eh?!

Comment

X
                                Working...
                                X