Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR Naked, ecco le foto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto per puntualizzare che i "fermi" che ci son finiti a terra sono i tester della maggior parte delle riviste italiane (e non solo)... ma solo MotoSpecial ebbe il coraggio di metterla in copertina cos?...

...cosa che causo una certa "maretta" tra la rivista e Borgo Panigale...

Ora... forse l'Oracolo (di cosa?) non lo sa ma su questo forum ci sono diversi tipi di utenti dall'appassionato dei tempi che furono all'amatore medio a quello velocissimo al pilota e persino qualche collaudatore o tester di qualche rivista sia cartacea che online... Quindi se qualcuno parla fatti venire il dubbio che, a differenza tua (? evidente), parla con REALE cognizione di causa...

Nelle prove stampa CAPITA MOLTO RARAMENTE (e Dade potr? confermare) che uno o due giornalisti su sdraino nel ghiaione anche perch?, di solito, ? gente che in moto praticamente ci vive e se finisce a ruzzolare ? perch? o sta' andando decisamente forte e sbaglia o perch? la moto qualche problemino di comunicazione ce l'ha...

(Quelli di Moto & Journal non fanno testo... )

A memoria... non ricordo un altro caso in cui cos? tanti giornalisti (ognuno con il suo passo e stile) siano finiti a terra come durante la presentazione della StreetFighter... della serie uno ? un caso, due una coincidenza, da tre in poi magari ? la moto...

Che poi tu non riesca a percepire quel limite magari ? perch? non solleciti e stressi la ciclistica fino a quel punto, facile, no?

Tornando IT... nemmeno da queste parti si sa nulla della naked bavarese... bocche cucite a tutti i livelli, ho provato a sondare il campo a Garmisch con chi di dovere in BMW in occasione del raduno annuale con la complicit? della birra ma... nulla...

Aspetteremo...
    Last edited by Icy24; 29-07-13, 16:24.

Comment

• Font Size
      Dade... guarda che il settore auto non ? come quello moto... fatti servire... se vuoi divertirti rimani tra le moto che le presentazioni auto, rispetto alle moto sono di una tranquillit? esagerata...

Tranne quando le proviamo noi...

...
      Last edited by Icy24; 29-07-13, 16:23.

Comment

• Font Size
        Ma almeno c'? speranza di vederla al salone di Milano 2013 ?

Comment

• Font Size
          Pinzo, bocche cucite in BMW... non si sa davvero nulla...

Comment

• Font Size
            Sti mangia crauti

Comment

• Font Size
              AHAHAH davvero un bel forum pieno di personaggi da forum belli pompati, complimenti, spero di incontrarvi prima o poi o di leggere qualche dritta vista l'illustre frequentazione!

(di cosa?)

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy24 View Post
                Pinzo, bocche cucite in BMW... non si sa davvero nulla...
                Magari non esce proprio nulla.

Concordo con Live, magari al posto del manubrione due semi manubri alti.
                Oggi non sono pi? di moda, ma il VFR 750 o la mia vecchia GPX600 li avevano ed erano come il manubrione di una naked di aggi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  La Panigale ? in vendita motivi che non sto a spiegare.

Come TUTTE le motociclette di questo genere, le maxi sportive o maxi naked servono solo per divertimento e per soddisfare una PASSIONE, ammenicoli/accessori compresi non servono a nulla se non per soddisfare l'acquolina in bocca, infatti io li ho presi perch? cos? mi va di fare, in culo a chi continua a prendere per i fondelli per questo...del resto all'ignoranza non c'? mai fine, ma tant'? chi se ne fotte!

Quando parlo di marketing dunque intendo proprio il saper riconoscere da parte delle case costruttrici che ci sono persone che vogliono anche le maxi naked derivate dalle sportive, non tanto perch? pi? versatili in genere, ma perch? cos? vuole il popolo.

Se riuscissi a coniugare la passione con la versatilit?, con la possibilit? di portarci anche mia moglie con una buona comodit?, allora ben venga una moto tipo la Tuono che fa per 2 (giri in coppia, in solitaria, e pistate), senn? mi devo tenere due moto con aumento di spese...dubito che la S1000R sar? comoda per due purtroppo...
                  Coniugare sportivit? e turismo ? pure il mio problema.
                  In pista Brutale e Tuono se la cavano bene. Ma la comodit? ? altra cosa.

Comment

• Font Size
                    Secondo me la vedremo all'EICMA

o meglio almeno spero

Comment

• Font Size

A memoria... non ricordo un altro caso in cui cos? tanti giornalisti (ognuno con il suo passo e stile) siano finiti a terra come durante la presentazione della StreetFighter... della serie uno ? un caso, due una coincidenza, da tre in poi magari ? la moto...
                      MMMM...... Mi risulta che alla presentazione della nuova Hypermotard almeno 3 moto siano andate a terra...

Comment

• Font Size
                        .............ho provato a sondare il campo a Garmisch .............
                        Nuooohh.... ma che sfiga! Ci siamo mancati!! La spedizione a Garmish dovevo guidarla io.... poi per problemi familiari ho dovuto rinunciare il giorno prima della partenza... il mio secondo (Marco) ? diventato prima guida ed ho convocato la riserva... (Fabio)

Abbiamo perso l'occasione per stringerci la mano, finalmente... dopo tanto tempo, mannaggia!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          MMMM...... Mi risulta che alla presentazione della nuova Hypermotard almeno 3 moto siano andate a terra...
                          Io ero alla presentazione della HyperStrada in Toscana... L? tutti sulle proprie ruote dall'inizio alla fine...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by L'ORACOLO View Post
                            AHAHAH davvero un bel forum pieno di personaggi da forum belli pompati, complimenti, spero di incontrarvi prima o poi o di leggere qualche dritta vista l'illustre frequentazione!

(di cosa?)
                            b? ma guarda che mica tutti parlano tanto per dare aria ai denti... Io infatti me ne sto buono buono perch? so che qui, come giustamente sottolinea Icy, di gente che ha titolo (e titoli) per parlare ce n'?. Se qualcuno esprime una opinione ci pu? stare che lo faccia a ragione veduta no?

Comment

• Font Size
                              Io ero alla presentazione della HyperStrada in Toscana... L? tutti sulle proprie ruote dall'inizio alla fine...
                              Eh no alla HM normale ed SP, se non snaglio una in pista (un pilota, tra l'altro) e due su strada... peraltro sembra che su strada gli shooting point fossero in zone all'ombra con asfalto umido... mi dicono...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Steve88 View Post
                                Secondo me la vedremo all'EICMA

o meglio almeno spero
                                Di solito, in questo periodo, se una moto ? pronta per EICMA qualcosa si sa.
                                Della naked BMW poco o nulla. Quelle foto mi sembrano la sportiva con il manubrione, fatta magari dal proprietario e nulla di pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X