Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR Naked, ecco le foto!
Collapse
X
-
Va beh che se la sentono calla che hanno fatto una moto orripilante che ? campione di vendite, ma qui stanno esagerando
E guardacaso escono le prime foto dopo le info sul monster 1198
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostNo io non ho un atteggiamento dogmatico, parlo con cognizione di causa....
E comunque si, se vuoi andare a passeggio la SF 1098 va benissimo, se vuoi fare sul serio in strada o in pista ci sono tante moto che vanno (molto) meglio, ma non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi, se no andremmo tutti in giro in sella a delle SBK...
Se tu ti tieni lontano dai limiti della moto i problemi non si verificano ed in ultima analisi non sono nemmeno da considerare... no? ?
EDIT: faccio caso solo ora che dici a me dei miei dogmi ma il tuo nickname ? tutto un programma...
...davvero parli con cognizione di causa? Hai una SFS1098? L'hai almeno mai guidata per poter esprimere giudizi di sorta? Con quante e quali moto puoi confrontarla e soprattutto in quali condizioni?
...io sono sicuro di avere cognizione di causa in questa specifica fattispecie, tu?
Addio, FINE OT, spero!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostPerche tu le sai?
Voglio dire...eri presente quando motococlisti esperti si sdraiavano per chiusura di avantreno?
O ? una congiura per dare contro a ducati?
FINE OT, ma su sto forum ho perso le speranze ormai...
Sent from my iPhone5 using Tapatalk
Comment
-
...l'ho detto io che ho perso le speranze...
...vabb? ? solo
un forum in fondo...
...spero che prima o poi qualcuno posti qualcosa sulla S1000RR naked o finir? come sempre che leggeremo tutto dai giornali specializzati che sono pi? affidabili senza aggiungere opinabili punti di vista tendenziosi!
Comment
-
Originally posted by L'ORACOLO View Post...l'ho detto io che ho perso le speranze...
...vabb? ? solo
un forum in fondo...
...spero che prima o poi qualcuno posti qualcosa sulla S1000RR naked o finir? come sempre che leggeremo tutto dai giornali specializzati che sono pi? affidabili senza aggiungere opinabili punti di vista tendenziosi!
verissimo, leggerai un articolo di quel forumista tendenzioso di Davide su una rivista ahahahahah
Comment
-
Originally posted by L'ORACOLO View Post...l'ho detto io che ho perso le speranze...
...vabb? ? solo
un forum in fondo...
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by L'ORACOLO View Post...davvero parli con cognizione di causa?
Originally posted by L'ORACOLO View PostHai una SFS1098?
Originally posted by L'ORACOLO View PostL'hai almeno mai guidata per poter esprimere giudizi di sorta?
Originally posted by L'ORACOLO View PostCon quante e quali moto puoi confrontarla e soprattutto in quali condizioni?
...io sono sicuro di avere cognizione di causa in questa specifica fattispecie, tu?
Aprilia Tuono R Magnesium e Tuono V4 APRC
Benelli TNT Sport
BMW K1300R e R1200R
Buell 1125CR
Ducati SF 1098 (+848 per onor di cronaca)
Ducati Diavel (anche se non ? proprio la stessa cosa ma secondo me ? pi? guidabile della SF)
Ducati Monster S4Rs e 1100 Evo
Honda CB 1000R
Husqvarna Nuda 900 (Normale ed R)
Kawasaki Z1000 (diciamo pure tutte dal 2005 in avanti, compresa la SX)
KTM Super Duke (Normale ed R132)
Morini Corsaro
MV Brutale 910 S/R, 1078RR, 1090
Suzuki Bandit 1250 (non ? proprio lo stesso genere ma suzuki non fa naked 1000 tipo la GSR 750 -provata- ci sarebbe la B-King ma mi manca)
Triumph Speed Triple (dal 2007 in avanti pi? o meno tutte compresa la R)
Yamaha FZ1
Restando nel settore naked intorno ai 1000cc solo queste... :gaen: Potrei per? averne dimenticata qualcuna
Comment
-
oh minchiazza, mi rendo conto che potrei apparire un po' come uno sbruffone ed invece ? l'ultima cosa che vorrei fare...
In giro c'? cos? tanta gente che mi mangia in testa...
Comment
-
X
Comment