Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? qui si vede una moto con un radiatore aggiuntivo( mi pare), para carter bonamici, tubi siliconici e radiatore ecc..mentre nel video di prima era un moto originale anche nelle sospensioni!
comunque qullo che voglio dire che 227ps non vogliono dire nulla se non c'? con quale rapporto di correzione ? stato ottenuto.
gi? qui si vede una moto con un radiatore aggiuntivo( mi pare), para carter bonamici, tubi siliconici e radiatore ecc..mentre nel video di prima era un moto originale anche nelle sospensioni!
comunque qullo che voglio dire che 227ps non vogliono dire nulla se non c'? con quale rapporto di correzione ? stato ottenuto.
lo so lo so questa infatti ? un altra , io sinceramente non saprei neanche che farci con tutta quella potenza ! 120 cv mi bastano e avanzano
Comment