Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HP4 ed S1000RR al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HP4 ed S1000RR al Mugello

...anche con gomme stradali e moto originale ci si difende

• Font Size
    complimenti Stradi, bello plastico in entrambe le inquadrature.

io ero a girare il 26, le moto le ho viste al box 19 am non ti ho incontrato...see you next time!!

P.S.: io preferisco la 2010 racing alla hp4 !!

Comment

• Font Size
      urge un bel report

Comment

• Font Size
        Originally posted by gneffe_gneffe View Post
        complimenti Stradi, bello plastico in entrambe le inquadrature.

io ero a girare il 26, le moto le ho viste al box 19 am non ti ho incontrato...see you next time!!

P.S.: io preferisco la 2010 racing alla hp4 !!
        Ho lasciato le moto nel box della Promoracing da gioved? a domenica
        Sono stati gentilissimi a farmi questo favore, che mi ha consentito di andare a spasso con la famiglia nei giorni a seguire la pistata del 25.
        Per chi mi ha chiesto il report: il 25 c'era un sacco di traffico ma, soprattutto, un sacco di teste di minchia...per cui un po' si ? rischiato ma alla fine ? andato tutto bene!

Comment

• Font Size
          Grande stradi...sempre bello come stile di guida

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Ho lasciato le moto nel box della Promoracing da gioved? a domenica
            Sono stati gentilissimi a farmi questo favore, che mi ha consentito di andare a spasso con la famiglia nei giorni a seguire la pistata del 25.
            Per chi mi ha chiesto il report: il 25 c'era un sacco di traffico ma, soprattutto, un sacco di teste di minchia...per cui un po' si ? rischiato ma alla fine ? andato tutto bene!
            intendevo un report comparativo tra le due moto, mica il bollettino dell' infotraffico

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              intendevo un report comparativo tra le due moto, mica il bollettino dell' infotraffico
              Provvedo
              La HP4 ? sensibilmente migliore rispetto ad una S1000RR standard, che sia in versione 2010-2011 ovvero in versione 2012.
              E' pi? leggera, ha sospensioni migliori, frena meglio, ha pi? medi e ha una elettronica pi? evouta (e, soprattutto, pi? pratica da utilizzare "in corsa").
              Nel mio caso, per?, il confronto "diretto" non ? avvenuto "cronometro alla mano" perch?:
              - la mia BMW racing non ha pi? nulla di standard
              - la mia HP4 ha ancora le (costosissime) carene stradali e, soprattutto, le Pirelli SP di primo equipaggiamento (con 2.200 km sul groppo)

Comment

X
              Working...
              X