Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HP4 ed S1000RR al Mugello
Collapse
X
-
complimenti Stradi, bello plastico in entrambe le inquadrature.
io ero a girare il 26, le moto le ho viste al box 19 am non ti ho incontrato...see you next time!!
P.S.: io preferisco la 2010 racing alla hp4 !!
-
Originally posted by gneffe_gneffe View Postcomplimenti Stradi, bello plastico in entrambe le inquadrature.
io ero a girare il 26, le moto le ho viste al box 19 am non ti ho incontrato...see you next time!!
P.S.: io preferisco la 2010 racing alla hp4 !!
Sono stati gentilissimi a farmi questo favore, che mi ha consentito di andare a spasso con la famiglia nei giorni a seguire la pistata del 25.
Per chi mi ha chiesto il report: il 25 c'era un sacco di traffico ma, soprattutto, un sacco di teste di minchia...per cui un po' si ? rischiato ma alla fine ? andato tutto bene!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostHo lasciato le moto nel box della Promoracing da gioved? a domenica
Sono stati gentilissimi a farmi questo favore, che mi ha consentito di andare a spasso con la famiglia nei giorni a seguire la pistata del 25.
Per chi mi ha chiesto il report: il 25 c'era un sacco di traffico ma, soprattutto, un sacco di teste di minchia...per cui un po' si ? rischiato ma alla fine ? andato tutto bene!
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postintendevo un report comparativo tra le due moto, mica il bollettino dell' infotraffico
La HP4 ? sensibilmente migliore rispetto ad una S1000RR standard, che sia in versione 2010-2011 ovvero in versione 2012.
E' pi? leggera, ha sospensioni migliori, frena meglio, ha pi? medi e ha una elettronica pi? evouta (e, soprattutto, pi? pratica da utilizzare "in corsa").
Nel mio caso, per?, il confronto "diretto" non ? avvenuto "cronometro alla mano" perch?:
- la mia BMW racing non ha pi? nulla di standard
- la mia HP4 ha ancora le (costosissime) carene stradali e, soprattutto, le Pirelli SP di primo equipaggiamento (con 2.200 km sul groppo)
Comment
X
Comment