la mia garetta al Mugello scusate per la scarsa qualita e che e il primo video che posto e non so usare bene i programmini,ho dovuto iper comprimerlo se no ci metteva una vita ad inserirlo hihihihihi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15 aprile pareggiamento veloci mugello tempo 2,04
Collapse
X
-
15 aprile pareggiamento veloci mugello tempo 2,04
la mia garetta al Mugello scusate per la scarsa qualita e che e il primo video che posto e non so usare bene i programmini,ho dovuto iper comprimerlo se no ci metteva una vita ad inserirlo hihihihihi -
Mille grazie ,non so se avete fatto caso al cupolino rotto,mi e arrivato un sasso nelle prove della mattinata a fine rettilineo,mi sono cagato in mano,sembrava mi stessero sparando hahahhahah
Comment
-
Originally posted by caralex3 View PostMille grazie ,non so se avete fatto caso al cupolino rotto,mi e arrivato un sasso nelle prove della mattinata a fine rettilineo,mi sono cagato in mano,sembrava mi stessero sparando hahahhahah
a me una volta mi ? arrivata una pietrina sul braccio in rettilineo al mugello ho perso la sensibilit?! mi sono dovuto fermare a fine rettilineo andando un p? lungo! poi tolta la tuta ho avuto un livido per 5 giorni!
Comment
-
Bravo, buon tempo...
Se posso farti un paio di appunti...
Non mi torna molto l'utilizzo delle marce.... In che marcia fai savelli, arrabbiate e biondetti ?
Imho dal momento di rilascio freno a gas passa troppo tempo in fase "neutra" o a gas puntato .... O freni piu tardi e porti la frenata in curva o dai gas prima .... Ma forse ? meglio allungare la frenata piu in curva
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Grande Vill cavolo per? potevamo fare qualche foto assieme da postare sul sito uff non ci ho pensato bhe dai la prox..... Per le marce, metto sia all arrabbiata sia biondetti sia savelli la 4 poi il resto della pista in 3
Comment
-
Originally posted by caralex3 View PostGrande Vill cavolo per? potevamo fare qualche foto assieme da postare sul sito uff non ci ho pensato bhe dai la prox..... Per le marce, metto sia all arrabbiata sia biondetti sia savelli la 4 poi il resto della pista in 3
Prova.... Soprattutto dalla savelli alla scarperia perch? secondo me ci lasci un'eternit?
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
stessa giornata! peccato non sapere che c'eri anche tu!!
Sfrutto il tuo post e ti metto il mio video sempre pareggiamento veloci!!
bmw on board mugello - YouTube
Comment
-
Originally posted by caniggia View Poststessa giornata! peccato non sapere che c'eri anche tu!!
Sfrutto il tuo post e ti metto il mio video sempre pareggiamento veloci!!
bmw on board mugello - YouTube
Comment
-
complimenti........tanto da imparare......io non sono all'altezza di vedere le pecche come il buon black.....guardo e basta e mi sento come uno scolaro del liceo che segue una lezione all'universita'.....brucche
Comment
-
Grazie ragazzi a manetta con i consigli perch? non so pi? come fare ad abbassare il tempo e non avendo esperienza perch? ? la 3 volta che ci giro ho bisogno di aiuto anche riguardo i rapporti ( giro con gli originali) 😁😁ho solo il mono ohlins e basta , dai dai organizziamo tutti assieme una uscita cos? oltre a conoscerci e passare una splendida giornata ci passiamo i consigli.... 😁😁😁😁
Comment
-
Originally posted by caralex3 View PostGrazie ragazzi a manetta con i consigli perch? non so pi? come fare ad abbassare il tempo e non avendo esperienza perch? ? la 3 volta che ci giro ho bisogno di aiuto anche riguardo i rapporti ( giro con gli originali) 😁😁ho solo il mono ohlins e basta , dai dai organizziamo tutti assieme una uscita cos? oltre a conoscerci e passare una splendida giornata ci passiamo i consigli.... 😁😁😁😁
Comment
-
caniggia,se posso farti una domanda a parte che vai veramente forte complimenti che rapporti monti sulla tua e in che marce giri perche non riesco bene a capire visto che sei sempre bello alto di giri
Comment
-
Originally posted by caralex3 View Postcaniggia,se posso farti una domanda a parte che vai veramente forte complimenti che rapporti monti sulla tua e in che marce giri perche non riesco bene a capire visto che sei sempre bello alto di giri
Dove nn arriva il mio motore,arriva il mio coraggio!!
Comment
X
Comment