Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia garetta al Mugello scusate per la scarsa qualita e che e il primo video che posto e non so usare bene i programmini,ho dovuto iper comprimerlo se no ci metteva una vita ad inserirlo hihihihihi
Mille grazie ,non so se avete fatto caso al cupolino rotto,mi e arrivato un sasso nelle prove della mattinata a fine rettilineo,mi sono cagato in mano,sembrava mi stessero sparando hahahhahah
Mille grazie ,non so se avete fatto caso al cupolino rotto,mi e arrivato un sasso nelle prove della mattinata a fine rettilineo,mi sono cagato in mano,sembrava mi stessero sparando hahahhahah
sisis urge cupolino!
a me una volta mi ? arrivata una pietrina sul braccio in rettilineo al mugello ho perso la sensibilit?! mi sono dovuto fermare a fine rettilineo andando un p? lungo! poi tolta la tuta ho avuto un livido per 5 giorni!
Non mi torna molto l'utilizzo delle marce.... In che marcia fai savelli, arrabbiate e biondetti ?
Imho dal momento di rilascio freno a gas passa troppo tempo in fase "neutra" o a gas puntato .... O freni piu tardi e porti la frenata in curva o dai gas prima .... Ma forse ? meglio allungare la frenata piu in curva
Grande Vill cavolo per? potevamo fare qualche foto assieme da postare sul sito uff non ci ho pensato bhe dai la prox..... Per le marce, metto sia all arrabbiata sia biondetti sia savelli la 4 poi il resto della pista in 3
Grande Vill cavolo per? potevamo fare qualche foto assieme da postare sul sito uff non ci ho pensato bhe dai la prox..... Per le marce, metto sia all arrabbiata sia biondetti sia savelli la 4 poi il resto della pista in 3
Si vede.... Su per le arrabbiate sei bassissimo di giri....imho li ci perdi una vita.... Anche alle biondetti ma li ? passabile e la 3? ? stronzetta da gestire li ...
Prova.... Soprattutto dalla savelli alla scarperia perch? secondo me ci lasci un'eternit?
complimenti........tanto da imparare......io non sono all'altezza di vedere le pecche come il buon black.....guardo e basta e mi sento come uno scolaro del liceo che segue una lezione all'universita'.....brucche
Grazie ragazzi a manetta con i consigli perch? non so pi? come fare ad abbassare il tempo e non avendo esperienza perch? ? la 3 volta che ci giro ho bisogno di aiuto anche riguardo i rapporti ( giro con gli originali) 😁😁ho solo il mono ohlins e basta , dai dai organizziamo tutti assieme una uscita cos? oltre a conoscerci e passare una splendida giornata ci passiamo i consigli.... 😁😁😁😁
Grazie ragazzi a manetta con i consigli perch? non so pi? come fare ad abbassare il tempo e non avendo esperienza perch? ? la 3 volta che ci giro ho bisogno di aiuto anche riguardo i rapporti ( giro con gli originali) 😁😁ho solo il mono ohlins e basta , dai dai organizziamo tutti assieme una uscita cos? oltre a conoscerci e passare una splendida giornata ci passiamo i consigli.... 😁😁😁😁
magari!! sarebbe una bella idea!!! non attuabile,ma sarebbe una bella idea!!!!
caniggia,se posso farti una domanda a parte che vai veramente forte complimenti che rapporti monti sulla tua e in che marce giri perche non riesco bene a capire visto che sei sempre bello alto di giri
caniggia,se posso farti una domanda a parte che vai veramente forte complimenti che rapporti monti sulla tua e in che marce giri perche non riesco bene a capire visto che sei sempre bello alto di giri
Uso i rapporti originali. Volevo provare adesso una corona con un dente in meno per vedere di usare spesso la seconda,o con un dente in pi? per poter usare sempre la terza..personalmente preferisco avere rapporti un po' lunghini...
Dove nn arriva il mio motore,arriva il mio coraggio!!
Comment