ti consiglio le sportsmart, tengono bene e hanno una durata superiore a gomme equivalenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia K1200S...
Collapse
X
-
Il k 1200 r ha il suo bel fascino, nel suo essere brutta come ogni BMW che si rispetti pero' ha tante aspetti peculiari e globalmente riesce ad essere anche a modo suo intrigante.
Se tra una quindicina d'anni avr? ancora la fortuna di poter girare in moto ci faro' un pensiero serio
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostIl k 1200 r ha il suo bel fascino, nel suo essere brutta come ogni BMW che si rispetti pero' ha tante aspetti peculiari e globalmente riesce ad essere anche a modo suo intrigante.
Se tra una quindicina d'anni avr? ancora la fortuna di poter girare in moto ci faro' un pensiero serio
e ma come 15 anni?
perch? aspettare cos? tanto se hai gi? capito l'essenziale di questo genere di moto?
Comment
-
Alla fine ho montato le Pirelli che ormai conosco da anni, non mi andava di sperimentare altre marche!
Anteriore una Supercorsa SC2
Posteriore una normalissima Dragon
Pronti via e gi? ho sentito un netto miglioramento della direzionalit? della moto, la quale sballonzola molto meno!
Ancora niente curve serie ma se tanto mi d? tanto.........
Comment
-
Una delle poche BMW (dopo le GS e la mia R65 d'epoca) che mi affascina.
Poi si trovano in giro a 4 lire!
Ho trovato una 2005, per gioco, con pochissimi chilometri ad un prezzo incredibile!
Consumi?
I tagliandi a quanti km stanno?
Come va nel casa/lavoro/casa?
Comment
X
Comment