Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia K1200S...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti consiglio le sportsmart, tengono bene e hanno una durata superiore a gomme equivalenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zerozero View Post
      ti consiglio le sportsmart, tengono bene e hanno una durata superiore a gomme equivalenti.
      mi sto informando in giro...

Comment

• Font Size
        che moto!!!

Comment

• Font Size
          venerdi sono a casa, se riesco posto nuove foto scattate all'aperto, sta BMW merita solo per i suoi colori

Comment

• Font Size
            Il k 1200 r ha il suo bel fascino, nel suo essere brutta come ogni BMW che si rispetti pero' ha tante aspetti peculiari e globalmente riesce ad essere anche a modo suo intrigante.
            Se tra una quindicina d'anni avr? ancora la fortuna di poter girare in moto ci faro' un pensiero serio

Comment

• Font Size
              Originally posted by HyperRR View Post
              Il k 1200 r ha il suo bel fascino, nel suo essere brutta come ogni BMW che si rispetti pero' ha tante aspetti peculiari e globalmente riesce ad essere anche a modo suo intrigante.
              Se tra una quindicina d'anni avr? ancora la fortuna di poter girare in moto ci faro' un pensiero serio

e ma come 15 anni?
              perch? aspettare cos? tanto se hai gi? capito l'essenziale di questo genere di moto?

Comment

• Font Size
                Alla fine ho montato le Pirelli che ormai conosco da anni, non mi andava di sperimentare altre marche!

Anteriore una Supercorsa SC2
                Posteriore una normalissima Dragon

Pronti via e gi? ho sentito un netto miglioramento della direzionalit? della moto, la quale sballonzola molto meno!

Ancora niente curve serie ma se tanto mi d? tanto.........

Comment

• Font Size
                  Una delle poche BMW (dopo le GS e la mia R65 d'epoca) che mi affascina.

Poi si trovano in giro a 4 lire!
                  Ho trovato una 2005, per gioco, con pochissimi chilometri ad un prezzo incredibile!

Consumi?
                  I tagliandi a quanti km stanno?
                  Come va nel casa/lavoro/casa?

Comment

X
                  Working...
                  X