Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piegone gs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piegone gs

sapevo che il gs ? una gran moto....
    ma non pensavo si potessero fare anche queste pieghe

• Font Size
    1. Una gran moto ? quella che hai segnata nel profilo , non il GS, almeno su DDG

2. col GS si pu? fare quello ed "altro": come si vede nella foto, infatti, c'? ancora luce tra la testa del cilindro e l'asfalto, e come noto tutti i boxer bmw devono strisciare le teste sull'asfalto...almeno su DDG!

Comment

• Font Size
      grazie ma anche la tua non scherza

? che vedendo la ruota davanti mi ? venuto freddo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        1. Una gran moto ? quella che hai segnata nel profilo , non il GS, almeno su DDG

2. col GS si pu? fare quello ed "altro": come si vede nella foto, infatti, c'? ancora luce tra la testa del cilindro e l'asfalto, e come noto tutti i boxer bmw devono strisciare le teste sull'asfalto...almeno su DDG!

Credimim Cosimo , mentre pensavo di scrivere le stesse cose che hai scritto tu e che ho segnato in neretto , leggevo il tuo post.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Credimim Cosimo , mentre pensavo di scrivere le stesse cose che hai scritto tu e che ho segnato in neretto , leggevo il tuo post.

Comment

• Font Size
            Ho avuto una GS 1200 ADV del 2006......
            Prima di venderla ho dovuto sostituire i coperchi del Boxer!!!!
            E' una moto che ha un equilibrio dinamico unico, e fa cose nella guida sportiva
            che a vederla ferma sembrerebbero impossibili!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ..ne ho avute due...con sosp ant e post ohlins e gomme 100% strada .... ineguagliabile sul misto stretto e strettisssimo...e tenevo agevolmente dietro molte supersportive anche su strade pi? scorrevoli...

Comment

X
              Working...
              X