Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. Una gran moto ? quella che hai segnata nel profilo , non il GS, almeno su DDG
2. col GS si pu? fare quello ed "altro": come si vede nella foto, infatti, c'? ancora luce tra la testa del cilindro e l'asfalto, e come noto tutti i boxer bmw devono strisciare le teste sull'asfalto...almeno su DDG!
1. Una gran moto ? quella che hai segnata nel profilo , non il GS, almeno su DDG
2. col GS si pu? fare quello ed "altro": come si vede nella foto, infatti, c'? ancora luce tra la testa del cilindro e l'asfalto, e come noto tutti i boxer bmw devono strisciare le teste sull'asfalto...almeno su DDG!
Credimim Cosimo , mentre pensavo di scrivere le stesse cose che hai scritto tu e che ho segnato in neretto , leggevo il tuo post.
Ho avuto una GS 1200 ADV del 2006......
Prima di venderla ho dovuto sostituire i coperchi del Boxer!!!!
E' una moto che ha un equilibrio dinamico unico, e fa cose nella guida sportiva
che a vederla ferma sembrerebbero impossibili!!!!!!!
..ne ho avute due...con sosp ant e post ohlins e gomme 100% strada .... ineguagliabile sul misto stretto e strettisssimo...e tenevo agevolmente dietro molte supersportive anche su strade pi? scorrevoli...
Comment