http://www.youtube.com/watch?v=SHWjghMVforse voleva fare il supermoto????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw crash
Collapse
X
-
non per fare il professorino ma ci sono altri video sempre dello stesso ragazzo dove si vede che non messo proprio come si deve in sella
e complimenti alla elettronica della bmw il tc ci ha provato in tutti i modi a tenerlo su poi dopo diversi metri
- Likes 1
Comment
-
io una pirlata del genere la stavo per fare perch? ho avuto la bella idea di fare passare un gruppo nettamente pi? velove di me, poi mi sono deconcentrato, ero in postura da passeggio e mi sono trovato in massima derapata con lo sterzo in battuta, poi sbalzato in alto ho avuto la fortuna di ritornare in sella, non dopo avere quasi "baciato" il parafango anteriore (e conseguentemente i piedi erano in aria)......
da quella volta me ne fotto di chi ho dietro, se mi devono passare sanno come fare
Comment
-
si vede in altri video che aveva delle gomme de merda le continental di serie.... anche perch? penso che non stava esagerando o no? con questa ancora in pista non ci sono andato perch? l ho appena presa ma ***** ha pelato il gas...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postio una pirlata del genere la stavo per fare perch? ho avuto la bella idea di fare passare un gruppo nettamente pi? velove di me, poi mi sono deconcentrato, ero in postura da passeggio e mi sono trovato in massima derapata con lo sterzo in battuta, poi sbalzato in alto ho avuto la fortuna di ritornare in sella, non dopo avere quasi "baciato" il parafango anteriore (e conseguentemente i piedi erano in aria)......
da quella volta me ne fotto di chi ho dietro, se mi devono passare sanno come fare
- Likes 1
Comment
X
Comment