Rigurdando le foto dell'ultima pistata a San Martino del Lago (13.10.2012) mi viene un po' di nostalgia per la S1000RR 2012 che non c'? pi? (anche se ? finita in ottime mani) e per i cordoli, che mancheranno per almeno 3 mesi buoni ancora...ecco qualche foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglia di pista...a dicembre!!!
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View PostRobi... Andiamo a Racalmuto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originally posted by mr.logan View Postcapisco....beh allora o ti dai al cross7enduro invernale....o aspetti
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Guido la moto tutti i giorni comunque...questo rende meno pesante la attesa
ieri sera tornando ma milano con Tmax Tucanato e Klan riscaldati ti pensavo in giro dal tribunale con la moto straFaiga ( pi? che a te pensavo alla moto per? n? :giulius: ) e mi veniva freddo a me per te
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostQuando vuoi ti sfido su viale zara :gaen:
Originally posted by Dy27 View Postche poi con sto freddo mi devi spiegare come caxxo fai
ieri sera tornando ma milano con Tmax Tucanato e Klan riscaldati ti pensavo in giro dal tribunale con la moto straFaiga ( pi? che a te pensavo alla moto per? n? :giulius: ) e mi veniva freddo a me per teLast edited by stradivari; 05-12-12, 12:01.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCon la moto in rodaggio l'esito della sfida ? incerto
E' un mix tra abitudine (? 10 anni che facco sta vita, i primi anni addirittura con moto nacked) e abbiagliamento tecnico scelto ad hoc
Cmq
Una volta ho visto Dy al semaforo del fate bene fratelli... A te rob non ti ho mai visto e lavoriamo vicini e facciamo la stessa strada... Assurdo
Ps. Illuminaci sul tuo abbigliamento che prendo nota
Comment
X
Comment