Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New BMW HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

New BMW HP4

Ecco qualche video interessante...nell'illustrare le caratteristiche del mezzo ovvero nel farlo vedere in azione a Jerez

[YOUTUBE]related&v=6G6e7NGlmSs[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]related&v=Hk8dkNwxl_U[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]gyAMhGgJYVw[/YOUTUBE]

• Font Size
    Che troiaio...

Comment

• Font Size
      Sta c@zzo de bmw ha fatto na moto spettacolare, stavo seriamente meditando di prendere una 2012 , ma con l'avvento dell hp4 l ha gi? fatta diventare vecchia

Comment

• Font Size
        Pensa a quando sar? illustrato il funzionamento del calibration kit 2: TC che comunica col GPS e che pu? essere impostato curva per curva...cos? come le sospensioni elettroniche, a livello di setting base!

Comment

• Font Size
          Originally posted by haranbenjo View Post
          Sta c@zzo de bmw ha fatto na moto spettacolare, stavo seriamente meditando di prendere una 2012 , ma con l'avvento dell hp4 l ha gi? fatta diventare vecchia
          La S1000rr standard costa dagli ? 4.000 agli ? 7.500 in meno di una HP4...per cui ? logico che offra di meno...ma ? tutto fuorch? vecchia.
          Tenuto conto che anche Ducati e Aprilia offrono una versione base ed una completa e che di HP4 ne arriveranno con il contagocce...ecco che la standard ? ancora un'ottima opzione!

Comment

• Font Size
            Infatti credo che alla fine optero' per una " semplice " 2012 , visto che tra l ' , altro ne ho trovata una a km 0 ad un prezzo molto interessante , calcolando che adesso sono in possesso di un cbr 2006 ( che con tutti gli accessori mi ? costata come una hp4 ) sono convinto che saliro' su un astronave

Comment

• Font Size
              Originally posted by haranbenjo View Post
              Infatti credo che alla fine optero' per una " semplice " 2012 , visto che tra l ' , altro ne ho trovata una a km 0 ad un prezzo molto interessante , calcolando che adesso sono in possesso di un cbr 2006 ( che con tutti gli accessori mi ? costata come una hp4 ) sono convinto che saliro' su un astronave
              Il CBR 1000 del 2006 lo conosco benissimo (per poco non mi ci ammazzo nel 2009)...confermo, salirai su una astronave!
              Last edited by stradivari; 03-11-12, 15:54.

Comment

X
              Working...
              X