Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-300kmh......ciao stradi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Questo si spiega molto semplicemente, la kawalletta ha le prime tre marce pi? lunghe, mentre alla Bidonvi? hanno accorciato i rapporti finali, un dente di corona in pi?, se non erro!
    Un dente in pi? di corona nuova mappa gestione motore e corsa dell'acceleratore ridotta assuefanno il pilota
    Evidentemente non bastano per prendersi mazzate :1:
    Bando alle ciance..io con la potenza del BMW o del kawa..per questa prova le avrei allungate...tanto da fare pi? strada cambiando meno...e spuntare velocit? superiori ...magari con una silhouette come Daxenox

Scherzo Albe'

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      queste sono notizie......

appero'
      Le opinioni degli altri sono notizie...le mie esperienze sono fesserie, ho capito...

Questo si spiega molto semplicemente, la kawalletta ha le prime tre marce pi? lunghe, mentre alla Bidonvi? hanno accorciato i rapporti finali, un dente di corona in pi?, se non erro!
      Con un dente in meno sarebbe partita meglio al via (facendo entrare meno l'antimpennata, che frena) e non avrebbe beccato il limitatore in 6^...quindi sarebbe stata avvantaggiata e non il contrario...
      Per il resto, dati oggettivi e non le mie esperienze inattendibili, le tue stampate al Mugello con la nuova 2012 le ho viste...e dato che non giri pi? piano di me in quella pista una ulteriore idea me la sono fatta
      Per il resto, io riporto i dati strumentali di motociclismo (che sono peraltro uguali a quelli di tutte le altre riviste del settore italiane)...siccome Motociclismo ? venduto, vi invito a trovare un'altra rivista al mondo che abbia riportato i seguenti dati strumentali con posizioni invertite (ossia prima Kawa e seconda BMW):
      - velocit? massima
      - ripresa
      - accelerazione
      Con moto standard ovviamente...http://www.motociclismo.it/comparati...tro-moto-51289
      Ecco, dopo che segnalerete questa rivista (ove esistente) poi ne discutiamo pure
      Sino ad allora io vedo un filmato con una Kawa che parte molto meglio e che si fa recuperare, di motore, gran parte del vantaggio...sino a perderlo quasi tutto...
      Last edited by stradivari; 03-11-12, 11:50.

Comment

• Font Size
        quando guardo i girornaletti di moto mi viene solo da guardare i culi delle fihe

Comment

• Font Size
          Ma daiiiiiiiii!
          ma Che ve bevete tutti!
          Se vince Bidonvi? allora ok, se vince Kawatappi, o peggio altre moto, allora perplessit? e complotti.......

Siete de coccio, caxxo. Poi ogni volta che si mette l'accento sulle prestazioni della verdona, i "soliti noti" spuntano fuori come i brufoli sul naso!

Avete preso una sonora mazzata su decine che c'? ne avete date, accettate lo sportivamente e mutismo, rassegnazione e recchie basse fino alla prossima.

Poi, siccome quello che conta alla fine sono le classifiche, l? dove conta, nella maggioranza siete dietro, PUNTO e baci baci.......

.......o pure quelli so complotti?
          Drone quel mio intervento sul gomblotto voleva essere ironico, "vedi anche faccina" in risposta di quante ne leggo su questo argomento kawasaki vs BMW vedi anche la storia dei pneumatici truccati alla bmw in sbk

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Frank...probabilmente ...uso il condizionale perche' estraneo a fatti o cose...memore degli ultimi episodi con Daxenox...assumi un comportamento a mio avviso poco consone per chi ti conosce come me
            Se reputi ridicolo l'andamento della prova..o la ricerca a trovare video compromettenti per l'uno o per l'altro ..basta ignorarli..altrimenti condividi con noi l'argomento con qualche sano sfotto'
            Comincio dall'ultima parte evidenziata.
            Sono dell'opinione che: ognuno e' libero di esprime o non esprimere la propria opinione su un fatto o evento mostratogli. Come invece tu dici, giusto per fare un esempio e' come quando dicono, (scusami il giro di parole) che se c'e' un programma in tv che trattano argomenti a te non graditi, ti invitano a girare canale. Essendo un contestatore di natura, nulla mi vieta comunque a contestarlo, finquando c'e' e ci sara' democrazia e pur se non ci fosse contestero' ugualmente.
            In merito al rapporto con Daxenox, non ho nulla di personale, ma come gia' detto sopra "contestatore" anche se si fosse chiamato pinco pallino avrei detto la mia e di certo non me ne faccio una colpa io, se spesso e' lui che inserisce argomenti dove io a volte intervengo dando le sensazioni di contestare. Sugli sfotto' ripeto ci sto eccome, ma se questi restino tali, ma solitamente finisce che qualcuno va un po' fuori limiti e quando gli si fa notare questo se ne escono con battute degli sfotto' che sono consoni ai forum. Insomma e' come a dire fai come ti dico ma non fare come faccio io....e questo non va bene.
            Quello che invece a me dispiace, "relativamente" e' vedere questo tuo intervento in difesa di daxenox, anche se non ce n'era bisogno e non sei intervenuto quando sono stato "per modo di dire" attaccato e quasi sul personale dallo stesso, visto che come dici, mi conosci anche personalmente.
            Se mi posso permettere per un discorso di coerenza non saresti dovuto "per come la penso" intervenire su questo argomento, ma immagino di quante telefonate sono intercosse tra di voi che ti abbia spinto a farlo

Comment

• Font Size
              da esso anche i complotti fra gli utenti di DDG.........Ma questa ? una fissazione!

Comment

• Font Size
                da esso anche i complotti fra gli utenti di DDG.........Ma questa ? una fissazione!
                Drone, non mi dire che vivi in un mondo di favole

Comment

• Font Size
                  Flaga o posso chiamarti ancora Franco..sarebbe stupido negare che non mi senta con Alberto ...lo conosco ancor prima della tua registrazione su Ddg ..e penso che non sia l'unico a farlo.
                  Il mio intervento era solo per smorzare gli animi..in un contesto fuori luogo ..almeno e' quello che penso e ti ho invitato qualora ce ne fosse bisogno a chiarire in privato....visto che conoscendoci ..ho avuto sempre un certo rispetto e io stesso ti ho consigliato all'acquisto della nuova moto.
                  Ho fatto pure presente ..che pi? volte sei stato competente w tecnico nelle risposte ...ma da quando hai cambiato sezione...hai cambiato atteggiamento.
                  Sai quante volte Dax mi ha mandato a quel paese ?
                  Ogni volta che ho acquistato un BMW
                  Ma sistematicamente siamo ritornati a sentirci qui e in privato...un motivo ci sara'
                  Detto ci? ...non vedo altro che possa apprezziosire questa discussione

Comment

• Font Size
                    io onestamente nn vi capisco

pagine e pagine x cosa ?

al mugello i piloti fan 55 coi 600 stock, 52 le moto2 sempre con dei motori 600 quasi stk ,il livello ? quello,tutto il resto ? fuffa x voi e chi come voi :gaen:

che minghia ve ne fotte se una moto ha 2,134 cv + dell'altra che tanto voi e me compreso nn ci cambia nulla ?

capisco che l'inverno ? lungo e alle porte...per?

se invece del video di 4 moto in un aeroporto commentavate una partita di pingpong di serie F ,il risultato ? il medesimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Flaga o posso chiamarti ancora Franco..sarebbe stupido negare che non mi senta con Alberto ...lo conosco ancor prima della tua registrazione su Ddg ..e penso che non sia l'unico a farlo.
                      Il mio intervento era solo per smorzare gli animi..in un contesto fuori luogo ..almeno e' quello che penso e ti ho invitato qualora ce ne fosse bisogno a chiarire in privato....visto che conoscendoci ..ho avuto sempre un certo rispetto e io stesso ti ho consigliato all'acquisto della nuova moto.
                      Ho fatto pure presente ..che pi? volte sei stato competente w tecnico nelle risposte ...ma da quando hai cambiato sezione...hai cambiato atteggiamento.
                      Sai quante volte Dax mi ha mandato a quel paese ?
                      Ogni volta che ho acquistato un BMW
                      Ma sistematicamente siamo ritornati a sentirci qui e in privato...un motivo ci sara'
                      Detto ci? ...non vedo altro che possa apprezziosire questa discussione
                      Miche' non ci siamo proprio e noto con dispiacere che non siamo in sintonia, ti invito io a rileggere tutto il post e dimmi dove c'e' stata da parte tua l'invito a chiarire in privato e rileggendo il post dimmi dove noti dal mio primo intervento questo astio nei confronti di daxenox? se non solo dopo una sua battuta infelice come tante altre, che dette da lui sono battute e puro sfotto' se le fanno gli altri sono provocazioni. Inoltre dici che sono cambiato da quando ho cambiato sezione, ma siamo sicuri? ho sono gli altri che hanno cambiato atteggiamento nei miei confronti? Ti rinvito a rileggere i post e i vari interventi fatti in precedenza e poi dimmi chi ha cambiato atteggiamento, rasentando il ridicolo, per solo aver cambiato marca della moto e di questo se ti ricordi ne abbiamo parlato. Miche parliamoci chiaramente, sai benissimo che a me frega una mazza di bmw, kawasaki , suzuki ecc... quindi trovo assurdo quello che dici del cambio di atteggiamento, cambiando sezione.

Comment

• Font Size
                        volevo ricordare a stradivari questo post comodo comodo

Comment

X
                        Working...
                        X