Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-300kmh......ciao stradi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Io non insinuo nulla...la 2012 ? nettamente migliore della 2010-2011, e non di poco.
    In quella prova, che ho visto, la BMW dopo una partenza di cacca recupera alla Kawa oltre 30 metri di motore...perch? i motori dei due mezzi non sono ancora comparabili.
    Quando riprende la verdona rimangono l? perch? la 2012 ? pi? corta della 2010-2011 e, verosimilmente, becca il limitatore.
    Chiarito ci?, erogazione, elettronica, cambio, ciclistica e finiture della 2012 sono, ripeto, nettamente migliori del modello precedente.
    Su quanto vada una Kawa 2011 del resto non ho bisogno di vedere i filmatini, in quanto ne ho incrociate diverse in pista un po' in tutte le configurazioni...ecco, diciamo che all'esito di detti incontri non sono per nulla preoccupato (e la mia ex 2012 non aveva di certo un completo omologato e catalizzato ma l'impianto di serie).
    Stradi senza offesa
    Le tue comparative in pista hanno la stessa valenza del video mostrato...
    Che la 2012 sia superiore in pista...da te provata ed affermato...non ha riscontro in questo video...ma i fattori sono cos? tanti ..che la prova potrebbe avere risultati opposti
    Definisci l'impianto di scarico montato sul BMW omologato per l'uso stradale e catalitico...ma hai mai visto il grafico di potenza e coppia che w' capace di tirar fuori unitamente alla mappa dedicata?
    Ragazzi..qui si sta solo discutendo...senza offesa x nessuno...
    Io se fossi stato al posto loro...avrei allungato il rapporto..considerato lo spazio della prova

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Il ridicolo non era indirizzato alla prova in se, che comunque mi lascia un po' perplesso, ma alla ricerca quasi spasmodica di filmati che comprovano la superiorita' di una moto su un altra.
      In merito alla prova video le mie perplessita' sono: Innanzitutto poco seria perche kawa e bmw avevano scarico uno e completo l'altro. le altre prettamente di serie quindi cominciamo a dire lotta impari, effettuata tra l'altro da professionisti, poi aggiungo come mai il branzino nella prima prova era attaccatissimo alla kawa e nelle successive prove era ben distanziato? era in scia? e come mai la bmw dopo essere partita male recuperando tantissimo e arrivando a fionda sulla kawa e nonostante la scia non e' riuscita a superare?....strano. La sesansazione e che abbia rallentato tantissimo e aggiungo per la semplice regola del gomblotto made in france, visto che l? la kawa va' per la maggiore
      Ahhhh!!! Dimenticavo di dire che questa prova la considero alla pari di quelle fatte dalla riviste e giornali considerati da qualcuno giornaletti
      Ma daiiiiiiiii!
      ma Che ve bevete tutti!
      Se vince Bidonvi? allora ok, se vince Kawatappi, o peggio altre moto, allora perplessit? e complotti.......

Siete de coccio, caxxo. Poi ogni volta che si mette l'accento sulle prestazioni della verdona, i "soliti noti" spuntano fuori come i brufoli sul naso!

Avete preso una sonora mazzata su decine che c'? ne avete date, accettate lo sportivamente e mutismo, rassegnazione e recchie basse fino alla prossima.

Poi, siccome quello che conta alla fine sono le classifiche, l? dove conta, nella maggioranza siete dietro, PUNTO e baci baci.......

.......o pure quelli so complotti?

Comment

• Font Size
        Io non insinuo nulla...la 2012 ? nettamente migliore della 2010-2011, e non di poco.
        In quella prova, che ho visto, la BMW dopo una partenza di cacca recupera alla Kawa oltre 30 metri di motore...perch? i motori dei due mezzi non sono ancora comparabili.
        Quando riprende la verdona rimangono l? perch? la 2012 ? pi? corta della 2010-2011 e, verosimilmente, becca il limitatore.
        Chiarito ci?, erogazione, elettronica, cambio, ciclistica e finiture della 2012 sono, ripeto, nettamente migliori del modello precedente.
        Su quanto vada una Kawa 2011 del resto non ho bisogno di vedere i filmatini, in quanto ne ho incrociate diverse in pista un po' in tutte le configurazioni...ecco, diciamo che all'esito di detti incontri non sono per nulla preoccupato (e la mia ex 2012 non aveva di certo un completo omologato e catalizzato ma l'impianto di serie).
        Robb?, secondo i tuoi parametri allora vale anche ci? che ho riscontrato io personalmente.......? cio?:

Mugello, io davanti di pochi metri, dietro Bidonvi? e attaccato Ninjaturtle....
        Apriamo, BMW si mette in scia e non mi prende un metro, anzi!.... ? Ruben dietro che si godeva la scena!

? io avevo solo deca e terminale...... Ma de che stamo a parl?:gaen:

Ma sto cazzz de iPad che me mette gl'accenti su tutte le e mo' lo rompo....... Per quanto riguarda sopra, uscivamo dalla Bucine, ovviamente!

Comment

• Font Size
          E io ve passo a tutti su 'na rota col K5 originale, barboni!!!

Comment

• Font Size
            Io ho una s1000rr del 03/2011 con la quale ho percorso 12.000 km,pista e strada e ho da poco provato per un fine settimana la 2012 con cui ho hatto circa 1000 km, posso dire che non ho riscontrato le migliori finiture e il cambio migliore che dice Stradi, la moto ? un po' pi? svelta della mia ma meno stabile sul veloce ma credo sia solo una questione di quote ciclistiche leggermente modificate,per quanto riguarda l'elettronica ? un po' meno invasiva ma non cos? differente da giustificare un cambio moto considerando che a me le grafiche 2012 non piacciono ma questo ? un parere personale. L'anti impennata fa rimbalzare l'avantreno come sulla mia e per quanto riguarda i medi ? un pelino pi? reattiva perch? ha un dente in pi? di corona,tutto qui. Dopo una prova fatta con un amico,io sulla mia e lui sulla 2012 posso dire che la 2012 non va assolutamente di pi? della 2010.Vero ? che chi ha avuto una S1000RR sa che dalla prima serie 2009/2010 alla 2011 che ho io sono state fatte modifiche alla gestione motore e al cambio quindi ? possibile che qualcuno abbia riscontrato miglioramenti rispetto ad una prima serie. Le modifiche di cui parlo non sono sulle cartelle stampa ma vi garantisco che la mia fonte ? ufficiale e viene da un amico che lavora a Berlino dove la moto viene prodotta e assemblata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E io ve passo a tutti su 'na rota col K5 originale, barboni!!!

Avendo avuto un K5 Yoshimura per 5 anni posso dirti che non credo sia fattibile il sorpasso ma la K5 rimane una moto fantastica ancora oggi..da mille punti di vista

Comment

• Font Size
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Robb?, secondo i tuoi parametri allora vale anche ci? che ho riscontrato io personalmente.......? cio?:

Mugello, io davanti di pochi metri, dietro Bidonvi? e attaccato Ninjaturtle....
                Apriamo, BMW si mette in scia e non mi prende un metro, anzi!.... ? Ruben dietro che si godeva la scena!

? io avevo solo deca e terminale...... Ma de che stamo a parl?:gaen:

Ma sto cazzz de iPad che me mette gl'accenti su tutte le e mo' lo rompo....... Per quanto riguarda sopra, uscivamo dalla Bucine, ovviamente!
                ora ti verranno a dire che quello col bmw era uscito piu' piano di te dalla bucine :gaen:

Comment

• Font Size
                  POWWA vs motorsport,mi segno .

Caspita,pure la faccina mi ? venuta verde.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post

non sai scegliere le faccine giuste, dovevi usare questa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pilot74 View Post
                      Io ho una s1000rr del 03/2011 con la quale ho percorso 12.000 km,pista e strada e ho da poco provato per un fine settimana la 2012 con cui ho hatto circa 1000 km, posso dire che non ho riscontrato le migliori finiture e il cambio migliore che dice Stradi, la moto ? un po' pi? svelta della mia ma meno stabile sul veloce ma credo sia solo una questione di quote ciclistiche leggermente modificate,per quanto riguarda l'elettronica ? un po' meno invasiva ma non cos? differente da giustificare un cambio moto considerando che a me le grafiche 2012 non piacciono ma questo ? un parere personale. L'anti impennata fa rimbalzare l'avantreno come sulla mia e per quanto riguarda i medi ? un pelino pi? reattiva perch? ha un dente in pi? di corona,tutto qui. Dopo una prova fatta con un amico,io sulla mia e lui sulla 2012 posso dire che la 2012 non va assolutamente di pi? della 2010.Vero ? che chi ha avuto una S1000RR sa che dalla prima serie 2009/2010 alla 2011 che ho io sono state fatte modifiche alla gestione motore e al cambio quindi ? possibile che qualcuno abbia riscontrato miglioramenti rispetto ad una prima serie. Le modifiche di cui parlo non sono sulle cartelle stampa ma vi garantisco che la mia fonte ? ufficiale e viene da un amico che lavora a Berlino dove la moto viene prodotta e assemblata.
                      queste sono notizie......

appero'
                      Last edited by DAXENOX; 03-11-12, 10:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post

Tu giusto il segno della croce te poi f?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Tu giusto il segno della croce te poi f?!
                          Ah ah ah ah

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            non sai scegliere le faccine giuste, dovevi usare questa
                            Ha,capisco...

Comment

• Font Size
                              Questo si spiega molto semplicemente, la kawalletta ha le prime tre marce pi? lunghe, mentre alla Bidonvi? hanno accorciato i rapporti finali, un dente di corona in pi?, se non erro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pilot74 View Post
                                Non ci credo

Dimmi quante BMW hai provato sino ad ora...cos? sarai pi? attendibile

Comment

X
                                Working...
                                X