Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-300kmh......ciao stradi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La verita' e' questa:gaen:
    [YOUTUBE]4u147GLu0xQ[/YOUTUBE]

O questa
    [YOUTUBE]LUXxZmJc6us&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      La verita' e' questa:gaen:
      [YOUTUBE]4u147GLu0xQ[/YOUTUBE]
      Arrivassi te a quelle velocit?....

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
        Sparpi 3 biellevu', quindi l'unico che sa' la verit?. :gaem:

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Arrivassi te a quelle velocit?....

1? Come fai a sapere e chi ti ha detto che non arrivo a quelle velocita'?
          2? E' probabile che non ci sia arrivato manco tu a quelle velocita'
          3? Domanda: tutto questo non lo trovi ridicolo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Sparpi 3 biellevu', quindi l'unico che sa' la verit?. :gaem:

Con tutto il rispetto per Sparpi, il livello di esperienza su S1000RR del medesimo ? limitato alla versione 2010-2011 e sempre con elettronica originale ovvero con elettronica originale pi? modulo aggiuntivo.
            Chi ha avuto (ed ha tutt'ora) la 2010-2011 sia in versione standard, sia in versione racing con centralina HP...che ha avuto (sino alle ore 12.00 di ieri) la 2012 e che, a breve, avr? anche la HP4...? per ora solo il sottoscritto...
            ...il quale, tra l'altro, di "altre" S1000RR che non fossero le proprie, sia in strada, sia in pista, ne ha provate innumerevoli...un po' in tutte le configurazioni, sia di motore, sia di ciclistica...
            Insomma, il "king of S1000RR", per ora, sono io
            Last edited by stradivari; 02-11-12, 08:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Con tutto il rispetto per Sparpi, il livello di esperienza su S1000RR del medesimo ? limitato alla versione 2010-2011 e sempre con elettronica originale ovvero con elettronica originale pi? modulo aggiuntivo.
              Chi ha avuto (ed ha tutt'ora) la 2010-2011 sia in versione standard, sia in versione racing con centralina HP...che ha avuto (sino alle ore 12.00 di ieri) la 2012 e che, a breve, avr? anche la HP4...? per ora solo il sottoscritto...
              ...il quale, tra l'altro, di "altre" S1000RR che non fossero le proprie, sia in strada, sia in pista, ne ha provate innumerevoli...un po' in tutte le configurazioni, sia di motore, sia di ciclistica...
              Io la provai novembre 2009...

Comment

• Font Size
                comunque nel video non c'? la s1000rr

Comment

• Font Size
                  Manco me lo prende l'iPad...se rifiuta!
                  Quoto!

Comunque complimenti a chi vince.

Comment

• Font Size
                    Con tutto rispetto..stradi
                    Continui ad insinuare che la 2012 sia nettamente superiore alle 2010/2011 che ho avuto...ma come mai si e' ricorso all'utilizzo di uno scarico completo mappa cambio elettronico e scia per farsi avere " mazzate " da una Kawasaki che comunque paga meno di bollo?

Comment

• Font Size
                      1? Come fai a sapere e chi ti ha detto che non arrivo a quelle velocita'?
                      2? E' probabile che non ci sia arrivato manco tu a quelle velocita'
                      3? Domanda: tutto questo non lo trovi ridicolo?
                      Frank trovo pi? ridicolo le prove sui giornali dove le case madri si rifiutano di concedere le proprie moto..pena confronto imbarazzante
                      Almeno una volta tanto si w' visto una prova con tanto di moto e piloti professionisti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Frank trovo pi? ridicolo le prove sui giornali dove le case madri si rifiutano di concedere le proprie moto..pena confronto imbarazzante
                        Almeno una volta tanto si w' visto una prova con tanto di moto e piloti professionisti
                        Il ridicolo non era indirizzato alla prova in se, che comunque mi lascia un po' perplesso, ma alla ricerca quasi spasmodica di filmati che comprovano la superiorita' di una moto su un altra.
                        In merito alla prova video le mie perplessita' sono: Innanzitutto poco seria perche kawa e bmw avevano scarico uno e completo l'altro. le altre prettamente di serie quindi cominciamo a dire lotta impari, effettuata tra l'altro da professionisti, poi aggiungo come mai il branzino nella prima prova era attaccatissimo alla kawa e nelle successive prove era ben distanziato? era in scia? e come mai la bmw dopo essere partita male recuperando tantissimo e arrivando a fionda sulla kawa e nonostante la scia non e' riuscita a superare?....strano. La sesansazione e che abbia rallentato tantissimo e aggiungo per la semplice regola del gomblotto made in france, visto che l? la kawa va' per la maggiore
                        Ahhhh!!! Dimenticavo di dire che questa prova la considero alla pari di quelle fatte dalla riviste e giornali considerati da qualcuno giornaletti

Comment

• Font Size
                          La ricerca spasmodica c'? sempre stata prima ancora che acquistassi il BMW ...e se non ricordo male..gli sfotto' con tanto di spiegazioni tecniche..erano pane per i tuoi denti
                          Probabilmente il 90% di tutti gli utenti di Ddg non far? mai quello visto nel video...almeno credo altrimenti sarebbero tutti bugiardi...ma il restante 10% fatelo fare a chi lo ha sempre fatto..e vi potranno dire che tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare
                          A buon intenditore poche parole

Comment

• Font Size
                            La ricerca spasmodica c'? sempre stata prima ancora che acquistassi il BMW ...e se non ricordo male..gli sfotto' con tanto di spiegazioni tecniche..erano pane per i tuoi denti
                            Probabilmente il 90% di tutti gli utenti di Ddg non far? mai quello visto nel video...almeno credo altrimenti sarebbero tutti bugiardi...ma il restante 10% fatelo fare a chi lo ha sempre fatto..e vi potranno dire che tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare
                            A buon intenditore poche parole
                            Forse trascuri un dato importante come da te detto e da me evidenziato, sugli sfotto' sono d'accordissimo nulla da eccepire, ma quando si parla di cose un po' piu' tecniche. Non a caso le mie vecchie discussioni con stradivari e jfk erano inerenti a questo argomento. La ricerca spasmodica e' inerente alla ricerca di video di chi ce l'ha piu' lungo, chi e' piu' veloce, posso capire una, due volte, ma poi stufa e sinceramente credo che non ce ne sia bisogno dimostrare ancora oggi un qualcosa di diverso da quello che attualmente e' la realta'......La bmw in configurazione serie e' la piu' veloce e potente punto e sono convinto invece, che la kawa ha molto piu' margine di miglioramento in termini motoristici.

Comment

• Font Size
                              Con tutto rispetto..stradi
                              Continui ad insinuare che la 2012 sia nettamente superiore alle 2010/2011 che ho avuto...ma come mai si e' ricorso all'utilizzo di uno scarico completo mappa cambio elettronico e scia per farsi avere " mazzate " da una Kawasaki che comunque paga meno di bollo?
                              Io non insinuo nulla...la 2012 ? nettamente migliore della 2010-2011, e non di poco.
                              In quella prova, che ho visto, la BMW dopo una partenza di cacca recupera alla Kawa oltre 30 metri di motore...perch? i motori dei due mezzi non sono ancora comparabili.
                              Quando riprende la verdona rimangono l? perch? la 2012 ? pi? corta della 2010-2011 e, verosimilmente, becca il limitatore.
                              Chiarito ci?, erogazione, elettronica, cambio, ciclistica e finiture della 2012 sono, ripeto, nettamente migliori del modello precedente.
                              Su quanto vada una Kawa 2011 del resto non ho bisogno di vedere i filmatini, in quanto ne ho incrociate diverse in pista un po' in tutte le configurazioni...ecco, diciamo che all'esito di detti incontri non sono per nulla preoccupato (e la mia ex 2012 non aveva di certo un completo omologato e catalizzato ma l'impianto di serie).

Comment

• Font Size
                                Forse trascuri un dato importante come da te detto e da me evidenziato, sugli sfotto' sono d'accordissimo nulla da eccepire, ma quando si parla di cose un po' piu' tecniche. Non a caso le mie vecchie discussioni con stradivari e jfk erano inerenti a questo argomento. La ricerca spasmodica e' inerente alla ricerca di video di chi ce l'ha piu' lungo, chi e' piu' veloce, posso capire una, due volte, ma poi stufa e sinceramente credo che non ce ne sia bisogno dimostrare ancora oggi un qualcosa di diverso da quello che attualmente e' la realta'......La bmw in configurazione serie e' la piu' veloce e potente punto e sono convinto invece, che la kawa ha molto piu' margine di miglioramento in termini motoristici.
                                Frank...probabilmente ...uso il condizionale perche' estraneo a fatti o cose...memore degli ultimi episodi con Daxenox...assumi un comportamento a mio avviso poco consone per chi ti conosce come me
                                Se reputi ridicolo l'andamento della prova..o la ricerca a trovare video compromettenti per l'uno o per l'altro ..basta ignorarli..altrimenti condividi con noi l'argomento con qualche sano sfotto'

Comment

X
                                Working...
                                X