E dai Gold nessuno nega la validit? del progetto verde ma scovare una prova della minchia del genere per cercare di dimostrarne la superiorit? ? veramente da bimbiminkia eh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
0-300kmh......ciao stradi
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postse kawa mette le ruote davanti ? sempre una prova del caxxo... ahahahhahahahahahaha siete pazzeschi
mai una volta che vedo scrivere: b? la bmw ? l'arma totale, pero' la kawa ? un osso duro e a volte la spunta lei, ma che sono sempre complotti
Siccome la discussione ? scherzosa...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSai come si dice a Roma?
Ariconsolate con l'aglietto
1)non ho la zx10r 2011
2)non ho la bmw s1000rr
3)mi sono comprato una 2a moto (kawasaki) che ? del 1982.
quindi non mi devo consolare con nulla
ps: era palese che io stavo cazzeggiando, forse vengo sempre frainteso, cmq adesso vado a lavorare anche se ? festa
Comment
-
al minuti 5:18,il bmw arriva sotto al kawa con almeno 10 km all'ora di pi?..... e io devo credere che poi il kawa nw abbia guadagnati almeno 20 per distaccare il bmw....ma dai.........
sono tutti test che non dicono n? fava,NE CHE VINCA KAWA NE CHE VINCA BMW NE CHE VINCA DUCATI ECC
Comment
-
-
Ragazzi ora dico la mia..la solita qualcuno potrebbe aggiungere:gaen:
Parlo da possessore di s1000...e forse solo il ns moderatore a breve riuscir? ad eguagliare il mio record..ben 3 tedesche in 2 anni.
Si..ma solo la prima e vera...rievocata dal video quando ho visto toccare il limitatore di sesta...un vago ricordo ...risuscitato probabilmente nella 2012 o fatto apposta per la prova
Potrebbe aver toccato il limitatore proprio quando sembrava di poter passare la kawa?
Sono due settimane che tento di riprendermi dalle sonore mazzate prese da un branzino...
Non il solito ..ma un modesto k3 con il motore della k5
Gi? vi vedo a ridere...morti per terra
Ho ancora il casco appuzzolito da quella fragranza avion che usciva dal suo scarico...e le carene ancora da sistemare dal carrozziere
Non tentate di chiedermi come e quando sia potuto succedere...ne il motivo o le ragioni..sarebbe troppo difficile spiegarlo ne tantomeno utile allo spirito di questa discussione
Portata la moto in concessionaria ho voluto che eseguissero nuovamente la riprogrammazione della centralina(la prima ha fatto kaput) e mi sono soffermato a controllare la verifica che il pc esegue sulla completa apertura dell'acceleratore
A breve ...forse..scoprir? qualcosa di nuovo
Ritornando alla discussione ..il BMW montava scarico completo con mappa dedicata...
Il kawa forse..solo il silenziatore e lo scatalizzatore...
Tutte le altre originali
Date a Cesare...quello che e' di Cesare
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostRagazzi ora dico la mia..la solita qualcuno potrebbe aggiungere:gaen:
Parlo da possessore di s1000...e forse solo il ns moderatore a breve riuscir? ad eguagliare il mio record..ben 3 tedesche in 2 anni.
Si..ma solo la prima e vera...rievocata dal video quando ho visto toccare il limitatore di sesta...un vago ricordo ...risuscitato probabilmente nella 2012 o fatto apposta per la prova
Potrebbe aver toccato il limitatore proprio quando sembrava di poter passare la kawa?
Sono due settimane che tento di riprendermi dalle sonore mazzate prese da un branzino...
Non il solito ..ma un modesto k3 con il motore della k5
Gi? vi vedo a ridere...morti per terra
Ho ancora il casco appuzzolito da quella fragranza avion che usciva dal suo scarico...e le carene ancora da sistemare dal carrozziere
Non tentate di chiedermi come e quando sia potuto succedere...ne il motivo o le ragioni..sarebbe troppo difficile spiegarlo ne tantomeno utile allo spirito di questa discussione
Portata la moto in concessionaria ho voluto che eseguissero nuovamente la riprogrammazione della centralina(la prima ha fatto kaput) e mi sono soffermato a controllare la verifica che il pc esegue sulla completa apertura dell'acceleratore
A breve ...forse..scoprir? qualcosa di nuovo
Ritornando alla discussione ..il BMW montava scarico completo con mappa dedicata...
Il kawa forse..solo il silenziatore e lo scatalizzatore...
Tutte le altre originali
Date a Cesare...quello che e' di Cesare
Risultato falsato
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
X
Comment