Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-300kmh......ciao stradi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E dai Gold nessuno nega la validit? del progetto verde ma scovare una prova della minchia del genere per cercare di dimostrarne la superiorit? ? veramente da bimbiminkia eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      se kawa mette le ruote davanti ? sempre una prova del caxxo... ahahahhahahahahahaha siete pazzeschi
      mai una volta che vedo scrivere: b? la bmw ? l'arma totale, pero' la kawa ? un osso duro e a volte la spunta lei, ma che sono sempre complotti
      Se si discute seriamente ? come scrivi tu...se si scherza no.
      Siccome la discussione ? scherzosa...

Comment

• Font Size
        ? serissima: kawa vince :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ? serissima: kawa vince :gaen:
          Sai come si dice a Roma?
          Ariconsolate con l'aglietto

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Sai come si dice a Roma?
            guarda che a me non frega un caxxo nulla:

1)non ho la zx10r 2011
            2)non ho la bmw s1000rr
            3)mi sono comprato una 2a moto (kawasaki) che ? del 1982.

quindi non mi devo consolare con nulla

ps: era palese che io stavo cazzeggiando, forse vengo sempre frainteso, cmq adesso vado a lavorare anche se ? festa

Comment

• Font Size
              Sai come si dice a Roma?
              Si ma se scrive
              Ariconsolate co l ajetto

Comment

• Font Size
                quindi l'r1 va come la panigale?

io ho comprato il cbr...per fortuna che nn devo fare le gare sul dritto

Comment

• Font Size
                  al minuti 5:18,il bmw arriva sotto al kawa con almeno 10 km all'ora di pi?..... e io devo credere che poi il kawa nw abbia guadagnati almeno 20 per distaccare il bmw....ma dai.........
                  sono tutti test che non dicono n? fava,NE CHE VINCA KAWA NE CHE VINCA BMW NE CHE VINCA DUCATI ECC

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    [YOUTUBE]CYQzj0J4qLo&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

QUALCUNO INIZIA A SUKARE
                    E questo video la dice tutta sulla superiorit? delle doti dinamiche del kawa :gaen:

Cio? nel senso che sul dritto ? indubbiamente la migliore

Comment

• Font Size
                      Ragazzi ora dico la mia..la solita qualcuno potrebbe aggiungere:gaen:
                      Parlo da possessore di s1000...e forse solo il ns moderatore a breve riuscir? ad eguagliare il mio record..ben 3 tedesche in 2 anni.
                      Si..ma solo la prima e vera...rievocata dal video quando ho visto toccare il limitatore di sesta...un vago ricordo ...risuscitato probabilmente nella 2012 o fatto apposta per la prova
                      Potrebbe aver toccato il limitatore proprio quando sembrava di poter passare la kawa?
                      Sono due settimane che tento di riprendermi dalle sonore mazzate prese da un branzino...
                      Non il solito ..ma un modesto k3 con il motore della k5
                      Gi? vi vedo a ridere...morti per terra
                      Ho ancora il casco appuzzolito da quella fragranza avion che usciva dal suo scarico...e le carene ancora da sistemare dal carrozziere
                      Non tentate di chiedermi come e quando sia potuto succedere...ne il motivo o le ragioni..sarebbe troppo difficile spiegarlo ne tantomeno utile allo spirito di questa discussione
                      Portata la moto in concessionaria ho voluto che eseguissero nuovamente la riprogrammazione della centralina(la prima ha fatto kaput) e mi sono soffermato a controllare la verifica che il pc esegue sulla completa apertura dell'acceleratore
                      A breve ...forse..scoprir? qualcosa di nuovo
                      Ritornando alla discussione ..il BMW montava scarico completo con mappa dedicata...
                      Il kawa forse..solo il silenziatore e lo scatalizzatore...
                      Tutte le altre originali
                      Date a Cesare...quello che e' di Cesare

Comment

• Font Size
                        Manco me lo prende l'iPad...se rifiuta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Ragazzi ora dico la mia..la solita qualcuno potrebbe aggiungere:gaen:
                          Parlo da possessore di s1000...e forse solo il ns moderatore a breve riuscir? ad eguagliare il mio record..ben 3 tedesche in 2 anni.
                          Si..ma solo la prima e vera...rievocata dal video quando ho visto toccare il limitatore di sesta...un vago ricordo ...risuscitato probabilmente nella 2012 o fatto apposta per la prova
                          Potrebbe aver toccato il limitatore proprio quando sembrava di poter passare la kawa?
                          Sono due settimane che tento di riprendermi dalle sonore mazzate prese da un branzino...
                          Non il solito ..ma un modesto k3 con il motore della k5
                          Gi? vi vedo a ridere...morti per terra
                          Ho ancora il casco appuzzolito da quella fragranza avion che usciva dal suo scarico...e le carene ancora da sistemare dal carrozziere
                          Non tentate di chiedermi come e quando sia potuto succedere...ne il motivo o le ragioni..sarebbe troppo difficile spiegarlo ne tantomeno utile allo spirito di questa discussione
                          Portata la moto in concessionaria ho voluto che eseguissero nuovamente la riprogrammazione della centralina(la prima ha fatto kaput) e mi sono soffermato a controllare la verifica che il pc esegue sulla completa apertura dell'acceleratore
                          A breve ...forse..scoprir? qualcosa di nuovo
                          Ritornando alla discussione ..il BMW montava scarico completo con mappa dedicata...
                          Il kawa forse..solo il silenziatore e lo scatalizzatore...
                          Tutte le altre originali
                          Date a Cesare...quello che e' di Cesare
                          No avevo notato il completo per biellevu'.... Azzz

Risultato falsato

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            No avevo notato il completo per biellevu'.... Azzz

Risultato falsato

Aggiungici pure la mappa dedicata e il cambio elettronico....

Comment

• Font Size
                              ...e la scia

Comment

• Font Size
                                Michele ti fa onore avere notato queste cose ,in quanto tu primissimo proprietario di n. 3 s1000rr....

Comment

X
                                Working...
                                X