Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

299kmh S1000RR BMW

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

299kmh S1000RR BMW

[YOUTUBE]MCuIqAG1Bf4[/YOUTUBE]

Autostrada tedesca

• Font Size
    Solo 13500 in sesta

Inviato con galaxy kawapowwwwa

Comment

• Font Size
      erano 13700,comunque pochini..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        [YOUTUBE]MCuIqAG1Bf4[/YOUTUBE]

Autostrada tedesca
        Quella di sparpi arriva a 14.200 di sesta....... 14000 effettivi (scarto di strumento)

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Quella di sparpi arriva a 14.200 di sesta....... 14000 effettivi (scarto di strumento)

E se avessi ancora la prima "buona" ...ti dico che arrivavo a 14200 di strumento con 2 denti in meno
          Quest'ultima invece ha l'affanno solo 13900
          Ma basta x dilaniare i branzini

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            E se avessi ancora la prima "buona" ...ti dico che arrivavo a 14200 di strumento con 2 denti in meno
            Quest'ultima invece ha l'affanno solo 13900
            Ma basta x dilaniare i branzini
            Mi sarebbe piaciuto con la mia ex 2009

Last edited by DAXENOX; 19-08-12, 15:00.

Comment

• Font Size
              Questa confermo che gira a 13500...e si capisce bene che e' arrivata ...lo si intuisce dal movimento della lancetta e dal rumore del motore...
              C'? da dire anche che il pilota e' proprio un fifone ...chiude non appena sorpassa un auto ...nonostante la sua corsia sia libera

Comment

• Font Size
                Questa confermo che gira a 13500...e si capisce bene che e' arrivata ...lo si intuisce dal movimento della lancetta e dal rumore del motore...
                C'? da dire anche che il pilota e' proprio un fifone ...chiude non appena sorpassa un auto ...nonostante la sua corsia sia libera
                Era lampante che gira a 13.500

Last edited by DAXENOX; 18-08-12, 21:39.

Comment

• Font Size
                  sar? fifone....ma ha anche fatto dei gran sorpassi da coglione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Mi sarebbe puaciuto con la mia ex 2009

Se parli del lucertolone verde zx 10r 2009,la considero quasi un aborto di moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Se parli del lucertolone verde zx 10r 2009,la considero quasi un aborto di moto.
                      Caro pazzo...prima che io e Dax...ti mettiamo a giro sulle strade del lungomare barese...consentimi di chiarire alcune cose di cui tu ignori l'esistenza :
                      La 2009 sicuramente e' la Ninja pi? bella mai prodotta insieme alla 2004...e nella versione nera fa' ancora meglio la sua fottuta figura
                      Nel caso specifico..quella di Dax...e' stata forse la prima Ninja sulla quale un noto preparatore...e' riuscito a clonare la centralina con risultati che avrebbero impedito al sottoscritto di passare da questo aborto come tu la definisci alla crucca...
                      Pero' il mondo e' bello perche' "avariato"...
                      Ora per l'ennesima volta ti chiedo di lasciar perdere il mio amico ...
                      Non e' un favore ma un consiglio ...

Comment

• Font Size
                        Caro pazzo...prima che io e Dax...ti mettiamo a giro sulle strade del lungomare barese...consentimi di chiarire alcune cose di cui tu ignori l'esistenza :
                        La 2009 sicuramente e' la Ninja pi? bella mai prodotta insieme alla 2004...e nella versione nera fa' ancora meglio la sua fottuta figura
                        Nel caso specifico..quella di Dax...e' stata forse la prima Ninja sulla quale un noto preparatore...e' riuscito a clonare la centralina con risultati che avrebbero impedito al sottoscritto di passare da questo aborto come tu la definisci alla crucca...
                        Grazie Sparpi, ma visto l'ignoranza motociclistica che compete a questo branzino e' aria in gola

@gianni
                        ? la terza volta che ti chiedo di non offendere....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          sar? fifone....ma ha anche fatto dei gran sorpassi da coglione...
                          Normalmente per Quelli cos?.... Prima o poi (piu prima ke poi) arriva la selezione naturale..... Sempre nella speranza ke non coinvolgano terze persone ..... Onestamente a uno ke fa cos? e cade....non mostro nemmeno dispiacere... Kazzi sua ! Ki le cerca, le trova imho

Inviato dal culo rotto di luka79
                          Last edited by blackbass; 19-08-12, 12:43.

Comment

• Font Size
                            Ed io ti chiedo di avvisarmi quando il tuo amico verr? a Binetto a trovarti visto che siete amici,perch? io mi presenter? a lui e lo conquister?(imparer? a volermi pi? bene)....
                            Non ? un consiglio,ma un favore.......

Ps.mi pare che avevo dato un parere personale su un lucertolone del 2009,ma non avevo offeso nessuno.
                            Dax,il giorno che ci incontreremo,sono sicuro che mi conoscerai meglio e imparerai a volermi pi? bene............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Purtroppo sono meno che a mezzo servizio, potendomi collegare solo di tanto in tanto con l'iPone.
                              In una discussione come questa, l'affermazione qui riportata non pu? che essere considerata una provocazione, per giunta gratuita...che non pu? essere di certo fatta passare per l'espressione del proprio libero pensiero.
                              Questa non ? la sezione Suzuki e, anche a mezzo servizio, ste stronzate non mi piacciono!
                              Inoltre: inutile che l'autore de post ora si spertichi per spiegarmi il reale "senso" del proprio intervento perch? a 39 anni, con il mestiere che faccio, il senso delle azioni altrui lo capisco benissimo da solo...e raramente mal interpreto!

Comment

X
                              Working...
                              X