Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minkia che botto in casa Bmw Motorrad Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Minkia che botto in casa Bmw Motorrad Italia

    Axxo....

    Foto postate da Roberto, il meccanico del team










  • Font Size
    #2
    Evvabb?... una stuccatina e torna nuova...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che mina !

      Ma lo sbaglio ? stato il suo a stare dietro a una moto che notoriamente perde olio

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sa che si recupera ben poco l?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Olio perso da Giugliano...ecco i risultati!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'? sempre i mezzo una dugati!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il telaietto posteriore di bonamici ? uno spettacolo! vedo se me lo fa!
                per il resto ? andata bene, potevano farsi male!
                se non sbaglio si ? staccato un manicotto e questo ? il risultato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  caduto sull'olio perso da giugliano subito davanti a lui...la moto ? volata via che pareva lanciata da un catapulta

                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Axxo....

                  Foto postate da Roberto, il meccanico del team

                  Ps qualcuno conosce il produttore di questi semimanubri ? o chi ne produce di simili ?
                  hanno la caratteristica di essere + arretrati rispetto ai tradizionali che hanno il tubo davanti allo stelo forcella e non come questi difianco ad esso..
                  Last edited by polsogrippato; 23-07-12, 19:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i semimanubri sono bonamici! come le pedane, telaietto post, piastre, paracarter in all ricavati dal pieno e para perniruota!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      caduto sull'olio perso da giugliano subito davanti a lui...la moto ? volata via che pareva lanciata da un catapulta



                      Ps qualcuno conosce il produttore di questi semimanubri ? o chi ne produce di simili ?
                      hanno la caratteristica di essere + arretrati rispetto ai tradizionali che hanno il tubo davanti allo stelo forcella e non come questi difianco ad esso..
                      Originally posted by kindly View Post
                      i semimanubri sono bonamici! come le pedane, telaietto post, piastre, paracarter in all ricavati dal pieno e para perniruota!
                      Confermo

                      Ma dubito che Bonamici o la Feel Racing ce li venda...
                      personalmente ho acquistato i manubri Bonamici proprio dalla Feel Racing e non sono uguali a questi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie ragazzi, allora aspetteremo che qualcun'altro ne produca di simili
                        tanto x ora sono al verde

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se pensate che la causa di tutto e' stato un sassolino che ha forato il radiatore............. Inquietante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Confermo

                            Ma dubito che Bonamici o la Feel Racing ce li venda...
                            personalmente ho acquistato i manubri Bonamici proprio dalla Feel Racing e non sono uguali a questi

                            i semi cos? sono spettacolari, noi li facemmo nel 2007/2008 in un gruppo da 10


                            qesto il disegno orignale, che non ci fres? nessuno e fu fatto a blocchetto pieno con angolazione 5? e avanzamento quasi 0 quindi radiali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Confermo

                              Ma dubito che Bonamici o la Feel Racing ce li venda...
                              personalmente ho acquistato i manubri Bonamici proprio dalla Feel Racing e non sono uguali a questi


                              forse a te come privato, ma io credo di non avere problemi
                              io ho le stesse pedane, fisse sono uno spettacolo! e i copricarter!
                              certo ad esempio i semimanubri me li dovrebbero fare appositamente, perch? il diametro della ohlins credo proprio che sia diverso dalla forcella di serie!
                              Last edited by kindly; 24-07-12, 07:27.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X