Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il telaietto posteriore di bonamici ? uno spettacolo! vedo se me lo fa!
per il resto ? andata bene, potevano farsi male!
se non sbaglio si ? staccato un manicotto e questo ? il risultato!
Ps qualcuno conosce il produttore di questi semimanubri ? o chi ne produce di simili ?
hanno la caratteristica di essere + arretrati rispetto ai tradizionali che hanno il tubo davanti allo stelo forcella e non come questi difianco ad esso..
caduto sull'olio perso da giugliano subito davanti a lui...la moto ? volata via che pareva lanciata da un catapulta
Ps qualcuno conosce il produttore di questi semimanubri ? o chi ne produce di simili ?
hanno la caratteristica di essere + arretrati rispetto ai tradizionali che hanno il tubo davanti allo stelo forcella e non come questi difianco ad esso..
i semimanubri sono bonamici! come le pedane, telaietto post, piastre, paracarter in all ricavati dal pieno e para perniruota!
Confermo
Ma dubito che Bonamici o la Feel Racing ce li venda...
personalmente ho acquistato i manubri Bonamici proprio dalla Feel Racing e non sono uguali a questi
personalmente ho acquistato i manubri Bonamici proprio dalla Feel Racing e non sono uguali a questi
i semi cos? sono spettacolari, noi li facemmo nel 2007/2008 in un gruppo da 10
qesto il disegno orignale, che non ci fres? nessuno e fu fatto a blocchetto pieno con angolazione 5? e avanzamento quasi 0 quindi radiali
forse a te come privato, ma io credo di non avere problemi
io ho le stesse pedane, fisse sono uno spettacolo! e i copricarter!
certo ad esempio i semimanubri me li dovrebbero fare appositamente, perch? il diametro della ohlins credo proprio che sia diverso dalla forcella di serie!
Comment