Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo ragazzi, anch'io sono della zona. Si dice che alla guida si trovasse un 22enne e che andasse a pi? di 200km/h, indiscrezioni per? non confermate sui giornali. Certo che schiantarsi li devi andare davvero a velocit? assurde
Confermo ragazzi, anch'io sono della zona. Si dice che alla guida si trovasse un 22enne e che andasse a pi? di 200km/h, indiscrezioni per? non confermate sui giornali. Certo che schiantarsi li devi andare davvero a velocit? assurde
ma va. a 200 all'ora con un mezzo cos? sei fermo... avr? 'provato' a fare qualcosa...
Fortuna che non si ? fatto male nessuno e via... se questo a 22 anni ha quella macchina.. pu? ricomprare la macchina e anche Valli Motorrad..
Sicuri che fosse a 200 all'ora? Cio? ha colpito le moto e quello che ha preso e ha fatto 20 metri?
A 200 all'ora con un mezzo del genere buchi due capannoni eh... per me ha provato a fare un lancio o qualche cazzata del genere... certo che ? 22 anni con mezzi del genere.. ? ovvio che fai le cagate.. a meno che questo a 18 non abbia ricevuto una porsche e sia sopravvissuto.
Le moto (e sono tante) le ha veramente distrutte, la macchina si ? fatta anche poco volendo vedere, speriamo che le persone coinvolte stiano bene perch? se erano l? accanto alle moto, la vedo grigia.
Ora capisco perch? il massimale dell'assicurazione ? cos? alto......
B? oddio.. per aver fatto 50-70mila euro di danni sulla macchina... ? dire poco.. costa 4 mila euro solo il parafango.. costeranno 5000 euro i cerchi cadauno..
No guarda che il concessionario sar? almeno a 150 200mt dopo la curva, quindi ci st? tutta secondo me. Poi come ti dicevo di sicuro non c'? nulla, si parla di supposizioni, ma la cosa a giudicare dalle strisciate che ho visto questa mattina ci st? tutta. Poi 200 lo ha detto il ragazzo che lavora in concessioraria postandolo su FB. Inoltre sono passato per un controllino visivo Poi sai asfalto viscido, un avvallamento, un tombino, magari un sorpasso azzardato in curva, un brusco scarto e ci sta che parta dietro, poi magari era senza controlli inseriti e quando scappa scappa...
Ah!! B? non ne ho idea, poi considera che la macchina probabilmente poggiava sul telaio pi? che su i cerchi a giudicare da come ? ridotto il muso e la fiancata destra
uno cos? ? semplicemente da uccidere...fanno cazzate solo per farsi vedere quando non sono in grado di controllare i mezzi che hanno
e poi rischiano di ferire seriamente o uccidere persone che hanno semplicemente la colpa di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato
Comment