Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie... il grosso problema di questa moto che pi? che andare a benzina ( 1 serbatoio ogni ora ) va a gomme....non e' possibile che una sc2 non regga 3 ore..
Quella spia arancione accesa fissa sulla dx e' quella che ti dice che il tc ha qualche problema.... la stessa spia si puo' colorare di rosso e li il problema e' all abs.....
Stokky verifica bene la distanza dei sensori....soprattutto sulla ruota davanti....l errore piu' comune che si commette e? che quando si smonta la ruota davanti si mollano tutte e 4 le viti del piedino e quindi si sposta la boccola filettata che tiene a corretta distanza la ruota fonica con il sensore.....hai la centralina in allarme con il tc sempre inserito!!! Ecco il problema!!!
grazie... il grosso problema di questa moto che pi? che andare a benzina ( 1 serbatoio ogni ora ) va a gomme....non e' possibile che una sc2 non regga 3 ore..
3 ore una sc2 ?
se ci fai mezz ora ? gi? un miracolo
Rispondo un po a tutti...
La mappa era la sport ( hp) perch? aveva piovuto per 2 ore e la pista era umida anche se dal video nn si nota molto ma gia camminando nella pitlane con le scarpe normali si scivolava...
La spia gialla a dx ? dovuta al fatto che ho le luci staccate e quindi mi da l'errore lamp...
3 ore una sc2 ?
se ci fai mezz ora ? gi? un miracolo
Con quell'sc2 ci ho fatto 180km...e da nuova sono arrivato a sotto il segno del limite di usura a dx a sx invece ancora qualcosina c'? ma per come ? messa a dx nn ? possibile girarla.... Capisco che di cv ne abbia in abbondanza ma ste gomme nn durano una mazza...vediamo quanto mi durano i 3 post sc1 che ho preso....
Comment