Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che figura di....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque quella non ? una caduta :gaen:

? un'appoggiata

Comment

• Font Size

QUI l'articolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..a parte che quello con lo Z lo fa passare....cmq sul dritto il motorone della bmw..non ne aveva di pi? del kawa....questo non ? cosa di poco conto...
        Quello con Kawa usciva molto pi? veloce dalle curve e, in generale, stava passeggiando...non a caso quello con Kawa risponde al nome di Manuel Poggiali

Comment

• Font Size
          ma dai?

Comment

• Font Size
            hahah dai ? stato autoironico.. comunque questo dimostra che dalle curve devi uscire forte.. non bastano i cv.

Comment

• Font Size
              vabb? si ? solo distratto a parlare con l'altro.. io a franciacorta ho fatto uguale perch? sentivo la pedana molla... si era allentata solo che ho deciso di guardarla prima del tornantino a met? giro... insabbiato! non s'? manco inclinata, solo che a tirarla fuori ho bestemmiato mica poco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Quello con Kawa usciva molto pi? veloce dalle curve e, in generale, stava passeggiando...non a caso quello con Kawa risponde al nome di Manuel Poggiali
                dici cosi' perch? guidava la kawa, se manuel aveva la bmw non lo avresti detto, adesso posto il video in sezione kawa cosi' scateno DAX :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  dici cosi' perch? guidava la kawa, se manuel aveva la bmw non lo avresti detto, adesso posto il video in sezione kawa cosi' scateno DAX :gaen:
                  Tanto per far ingrifare Dax: se Manuel avesse avuto la BMW non avrei detto nulla...perch? avrebbe girato da solo
                  Last edited by stradivari; 23-03-12, 22:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Tanto per far ingrifare Dax: se Manuel avesse avuto la BMW non avrei detto nulla...perch? avrebbe girato da solo
                    sei il solito esaGGerato :gaen:

Comment

X
                    Working...