Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw sbk : serbatoio maggiorato sottosella e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bmw sbk : serbatoio maggiorato sottosella e...

nn solo

Uploaded with ImageShack.us

scova le differenze
    Last edited by arabykola; 19-03-12, 21:03.

• Font Size
    bella sta foto...il serba si potrebbe fare, visto che ? di alluminio, infatti hanno usato quello originale e allungato.
    poi si vede che sta moto si deve proprio alzare, si nota la forcella quasi a filo, calcolando che le ohlins sono pi? lunghe e che la piasta e di quelle ad ali, qindi pi? bassa sta moto star? tanto tanto alta avanti, sicuramente pure il post.
    Sul forcellone c'? l'adesibo Bridgestone, quando questi credo usino pirelli da 16.5, e il cambio messo cosi pare in versione stradale, forse ? una foto vecchia.

Comment

• Font Size
      In effetti montando il codone vtr ho visto che sotto il culo del pilota c'? un botto di spazio vuoto gi? con l'abs, se lo cavi via ci stanno 10 litri buoni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        In effetti montando il codone vtr ho visto che sotto il culo del pilota c'? un botto di spazio vuoto gi? con l'abs, se lo cavi via ci stanno 10 litri buoni...

ma praticamente non si pu? togliere o va in errore ecc...questi usano centralina diversa!

Comment

• Font Size
          il cambio non e' una versione stradale o meglio tradizionale.
          vicino al pignone si vede un supporto per rovesciare la cambiata.
          il forcellone mi pare originale o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rbtmoto View Post
            il cambio non e' una versione stradale o meglio tradizionale.
            vicino al pignone si vede un supporto per rovesciare la cambiata.
            il forcellone mi pare originale o sbaglio?
            vero hai ragione, ingradita si vede bene..certo la vedo una cosa complicata..ma comunque!
            il forcellone mi sebra originale!

P.s.
            ho anche delle foto della panigale smontata

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              vero hai ragione, ingradita si vede bene..certo la vedo una cosa complicata..ma comunque!
              il forcellone mi sebra originale!

P.s.
              ho anche delle foto della panigale smontata
              no, anzi e' una genialata ,secondo me, il cambio cosi'. io anche per le pedane che costruisco per s1000 rr faccio passare l'asta del cambio come l'originale, ma come hanno fatto loro non mi e' venuto in mente sinceramente.
              quasi quasi provo a prendere spunto per la s1000 rr del civ sbk a cui facciamo i pezzi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rbtmoto View Post
                no, anzi e' una genialata ,secondo me, il cambio cosi'. io anche per le pedane che costruisco per s1000 rr faccio passare l'asta del cambio come l'originale, ma come hanno fatto loro non mi e' venuto in mente sinceramente.
                quasi quasi provo a prendere spunto per la s1000 rr del civ sbk a cui facciamo i pezzi.
                appena posso ti faccio vedere le foto delle mie!

Comment

X
                Working...
                X