Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw sbk : serbatoio maggiorato sottosella e...
Collapse
X
-
bella sta foto...il serba si potrebbe fare, visto che ? di alluminio, infatti hanno usato quello originale e allungato.
poi si vede che sta moto si deve proprio alzare, si nota la forcella quasi a filo, calcolando che le ohlins sono pi? lunghe e che la piasta e di quelle ad ali, qindi pi? bassa sta moto star? tanto tanto alta avanti, sicuramente pure il post.
Sul forcellone c'? l'adesibo Bridgestone, quando questi credo usino pirelli da 16.5, e il cambio messo cosi pare in versione stradale, forse ? una foto vecchia.
-
il cambio non e' una versione stradale o meglio tradizionale.
vicino al pignone si vede un supporto per rovesciare la cambiata.
il forcellone mi pare originale o sbaglio?
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postil cambio non e' una versione stradale o meglio tradizionale.
vicino al pignone si vede un supporto per rovesciare la cambiata.
il forcellone mi pare originale o sbaglio?
il forcellone mi sebra originale!
P.s.
ho anche delle foto della panigale smontata
Comment
-
Originally posted by kindly View Postvero hai ragione, ingradita si vede bene..certo la vedo una cosa complicata..ma comunque!
il forcellone mi sebra originale!
P.s.
ho anche delle foto della panigale smontata
quasi quasi provo a prendere spunto per la s1000 rr del civ sbk a cui facciamo i pezzi.
Comment
-
Originally posted by rbtmoto View Postno, anzi e' una genialata ,secondo me, il cambio cosi'. io anche per le pedane che costruisco per s1000 rr faccio passare l'asta del cambio come l'originale, ma come hanno fatto loro non mi e' venuto in mente sinceramente.
quasi quasi provo a prendere spunto per la s1000 rr del civ sbk a cui facciamo i pezzi.
Comment
X
Comment