Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastra STYLE & PERFORMANCE BMW S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piastra STYLE & PERFORMANCE BMW S1000RR

In queste due ultime settimane a causa del lavoro ho messo il becco all'aperto davvero pochissimo.
    Questa notte ? stato portato a compimento un lavoro che il mio studio curava da tempo per cui questa mattina "libera uscita" con un po' di adempimenti in vista della pistata al Mugello prevista per domani (la prima della stagione).
    Devo dire che gi? ieri pomeriggio ho avuto una bella sorpresa...i colleghi di studio - del tutto inaspettatamente - mi hanno regalato un fantastico HJC Ben Spies replica...davvero fantastico.
    Veniamo per? a questa mattina.
    Prima cosa...andare da Peppo a ritirare la moto, dato che era l? da un paio di settimane per fare gli ultimi aggiornamenti di elettronica, per montare "due cosucce" della Alpharacing (antenna EWS + accensione ad interruttore nonch? due tamponi di "fine corsa"), una nuova piastra di sterzo della Style & Performance e la pulsantiera elimina blocchetto sinistro della STM...
    Ecco alcune foto...

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    In queste due ultime settimane a causa del lavoro ho messo il becco all'aperto davvero pochissimo.
    Questa notte ? stato portato a compimento un lavoro che il mio studio curava da tempo per cui questa mattina "libera uscita" con un po' di adempimenti in vista della pistata al Mugello prevista per domani (la prima della stagione).
    Devo dire che gi? ieri pomeriggio ho avuto una bella sorpresa...i colleghi di studio - del tutto inaspettatamente - mi hanno regalato un fantastico HJC Ben Spies replica...davvero fantastico.
    Veniamo per? a questa mattina.
    Prima cosa...andare da Peppo a ritirare la moto, dato che era l? da un paio di settimane per fare gli ultimi aggiornamenti di elettronica, per montare "due cosucce" della Alpharacing (antenna EWS + accensione ad interruttore nonch? due tamponi di "fine corsa"), una nuova piastra di sterzo della Style & Performance e la pulsantiera elimina blocchetto sinistro della STM...
    Ecco alcune foto...

Bella la piastra... molto MotoGP style.... come mai non nera?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Bella la piastra... molto MotoGP style.... come mai non nera?
      Perch? quella inferiore ? color naturale, quindi non volevo stonare!

Comment

• Font Size
        Molto bella la piastra. Cosa costa per curiosit?? C'? anche per versione 'strada'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MatS1KRR View Post
          Molto bella la piastra. Cosa costa per curiosit?? C'? anche per versione 'strada'?
          Quella che ho io ? una versione "strada"...c'? un tappo removibile per il blocchetto di accensione ma, tolto quello, ? predisposta per mondare tranquillamente ogni componente di serie (blocchetto accensione, blocca sterzo, antenna EWS etc.)

Comment

• Font Size
            La levetta serve per armare i missili?

Comment

• Font Size
              La levetta serve per armare i missili?
              Un giorno una moto in versione camouflage in tuo onore la far?

Comment

• Font Size
                bella, complimenti!!

per? ci voleva questo interruttore :gaen:

oppure blu per rimanere in tema

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linuc View Post
                  bella, complimenti!!

per? ci voleva questo interruttore :gaen:

oppure blu per rimanere in tema

Comment

• Font Size
                    Complimenti, tutta robetta molto bella. Una cosa che t'invidio sono i colleghi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Un giorno una moto in versione camouflage in tuo onore la far?
                      Mi sa che prendo prima io una S1000RR e ti faccio vedere l'idea mia e del camosocio!

Comment

• Font Size
                        Mi sa che prendo prima io una S1000RR e ti faccio vedere l'idea mia e del camosocio!
                        Sarebbe l'estremo dell'estremo

Comment

• Font Size
                          Mi piaGe

un lavoretto ben fatto, d'altra parte da Peppo c'? da aspettarselo

per?... secondo me quella levetta stona con tutto il resto.
                          ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Mi piaGe

un lavoretto ben fatto, d'altra parte da Peppo c'? da aspettarselo

per?... secondo me quella levetta stona con tutto il resto.
                            ?

Ovviamente i gusti sono gusti...comunque non ? posticcia, facendo parte del kit Alpharacing per eliminare il blocchetto accensione originale

Comment

• Font Size
                              Stradi ma sono ancora da fissare i componenti sul semimanubrio o hai la manopola a 20 cm dalla piastra?

Comment

X
                              Working...
                              X