[YOUTUBE]z3UwbIb5E-E[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impennata INCIDENTE BMW S1000RR
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsei mai caduto in strada a certe velocit? ??
io si.........non ti fermi pi?, infatti conviene che ti metti comodo
sul bagnato una volta ho fatto sponda tra i marciapiedi
In pista mi sono sdraiato ad Adria:
Adria 08-07-2007 - Alb Crash - YouTube
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttutti i fenomeni li trovi tu............
ma come se fa ?
secondo me ? pi? difficile fare ste cappelle che pennare bene
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMotorman... non si impara ad impennare.. ? una cosa che ti devi sentire....
Vincendo questa paura magari arriverei al punto di equilibrio e sarebbe tutto pi? facile ma ho paura di sbatterla/mi a terra. Dovrei farmi un motard x imparare.
Comment
-
Allora senti me.. fa le cose graduali.. all'inizio ti sembra di cappottare anche se solo si alza di 5 cm... fa le cose graduali... metti in conto una catena ah,ah...
Poi man mano se ti piace l'idea di impennare... vedrai che ci riesci...
C'? anche da dire che se uno ha paura dell'acqua... non tutti hanno imparato a nuotare BUTTANDOSI... certi son colati a picco..
Comment
-
Raga nel video si vede che aveva disinserito tutta l'elettronica... per quanto riguarda le penne io con il 50ino da ragazzino facevo cose icredibili, facevo pure una strada in discesa di 1 km circa tutta in monoruota ma in equilibrio quindi con qualche colpetto di gas ogni tanto... e l'8 con il SI
che tempi!!!
Comment
X
Comment