Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sei andato vicino...tra le due c'? comunque una bella differenza...e poi la street rod (quella che hai postato tu) col motore da 1130 cc. non la importano pi? gi? da un po'
La Night Rod 2012...forcelle a steli rovesciati da 49 mm, 1250 cc., freni brembo con ABS, frizione antisaltellamento, parafango posteriore con faro a led, ruota da 240...e 270 kg di buon acciaio americano
l'ho provata alla numero uno di milano
? un sogno di moto...e per me deve restare tale
non trovavo le pedane
non riuscivo a spostare e mettere i piedi in fondo, lontano un mondo
non riuscivo a guidarla dato che il manubrio ? a distanza siderale
la mia ragazza scivolava indietro e non si sentiva le gambe dalle vibrazioni
(mi ha detto che la day ? pi? comoda)
non riuscivo a farla scendere in piega e non mi pare frenasse molto
ah
appoggiando la mano sul serba mi sono bruciato con la testa del motore
l'avevo in prova per 45 min...l'ho riportata dopo 20
l'ho provata alla numero uno di milano
? un sogno di moto...e per me deve restare tale
non trovavo le pedane
non riuscivo a spostare e mettere i piedi in fondo, lontano un mondo
non riuscivo a guidarla dato che il manubrio ? a distanza siderale
la mia ragazza scivolava indietro e non si sentiva le gambe dalle vibrazioni
(mi ha detto che la day ? pi? comoda)
non riuscivo a farla scendere in piega e non mi pare frenasse molto
ah
appoggiando la mano sul serba mi sono bruciato con la testa del motore
l'avevo in prova per 45 min...l'ho riportata dopo 20
ci sono rimasto davvero male
Alla Numero 1 avevano in prova la V-Rod Muscle...che ha pedane molto pi? avanzate ed il manubrio 8 cm pi? lontano dalla sella della Night Rod Special 2012.
Anche lo spazio per il passeggero ? molto pi? ridotto...
Quanto ai freni...io l'ho provata e frena bene con l'impianto Brembo...anni luce dagli standard Harley.
Io le ho provate tutte perch? hanno un fasciono unico ma questa ? stata la prima che mi ha fatto esclamare...cazzarola, mi piacerebbe averla!
Alla Numero 1 avevano in prova la V-Rod Muscle...che ha pedane molto pi? avanzate ed il manubrio 8 cm pi? lontano dalla sella della Night Rod Special 2012.
Anche lo spazio per il passeggero ? molto pi? ridotto...
Quanto ai freni...io l'ho provata e frena bene con l'impianto Brembo...anni luce dagli standard Harley.
Io le ho provate tutte perch? hanno un fasciono unico ma questa ? stata la prima che mi ha fatto esclamare...cazzarola, mi piacerebbe averla!
ti capisco
io l'ho provata andando in quello che per me era un luogo di culto
? per questo che ci sono rimasto male
per? se dici che la 2012 ? "pi? meglio"...
Comment