Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alessandro155] - BMW S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Intendevo dire che magari aveva gi? mappe standard di tutte le moto e le modificava in funzione dei parametri (tra i quali ad esempio anche la temperatura allo scarico...ed infatti come hanno detto ci vuole la sonda).
    Nel senso che magari non era necessario portarla a rullare
    mappe preconfezionate esistono per tutte le centraline per quasi tutte le moto con diverse configurazioni, ma ovviamente non sono ottimali perch? ogni moto ? diversa una dall'altra

quindi la mappatura su banco, se non si vuole una cosa alla caxxo, ci vuole

l'autotune regola la carburazione modificando piccoli range, non fa i miracoli

Comment

• Font Size
      mettigli l'autotune ,senn? se solo a met? dell'opera..
      che io sappia l'autotune ? una botta, altro che piccoli range..
      si mappa per tutti i giri & carichi direttamente in afr + efficace di cos? si muore
      guarda come modda bene la carburazione ..con che rapidit?
      [YOUTUBE]C3ktHNnIElg&feature=related[/YOUTUBE][YOUTUBE]O7nWsY25uik&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        ale sei un grande ti seguo da minimotovr.... ricordo le lavorazioni alla r1 aggiornate giorno per giorno....

il ragazzo ci sa fare con gli arnesi_!

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          ale sei un grande ti seguo da minimotovr.... ricordo le lavorazioni alla r1 aggiornate giorno per giorno....

il ragazzo ci sa fare con gli arnesi_!

Grazie, troppo gentile!

Comment

• Font Size
            si nche io dico che con l'auto tune si fa veramente tantissimo, io sto sbattendo ancora per configurare per bene il display, ma comunque i risultati si vedono subito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by weekdgl View Post
              mettigli l'autotune ,senn? se solo a met? dell'opera..
              che io sappia l'autotune ? una botta, altro che piccoli range..
              si mappa per tutti i giri & carichi direttamente in afr + efficace di cos? si muore
              guarda come modda bene la carburazione ..con che rapidit?
              si ma lavora su dati esistenti, non si inventa nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                si ma lavora su dati esistenti, non si inventa nulla

...quoto!

Bisogna prima farsi una bella mappa e poi con l' autotune si pu? avere il vantaggio che te la tiene sempre attorno ai valori ideali impostati in base ai vari parametri (temp, aria, ecc...)
                Quando avevo l' R1 sapevo che in molti utilizzavano la YEC alla quale abbinavano la PCV con una mappa "0" e l' autotune proprio per mantere la mappa sempre il pi? vicino possibile ai valori impostati.

Quasi quasi lo prendo per? volevo sfruttare gli attacchi delle sonde lambda di serie senza dover forare e saldarne uno nuovo. Cos? facendo per? dovrei prendere quello a due sonde che normalmente ? usato nei bicilindrici

Comment

• Font Size
                  ...e dopo le leve ho montato anche le manopole "soft grip" come quelle che avevo sull' R1 perch? quelle originali sono talmente morbide che sembra di essere appoggiati al marmo

Tempo impiegato per cambiarle?? ...1H30m ...in BMW sono proprio dei gran geni!
                  -manopola del gas: canotto del comando accelaratore inciso con una spirale che la percorre per l' intera lunghezza che serve a bloccare la manopola la quale ? letteralmente incollata sopra. Per toglierla l' ho dovuta "sfilettare" con il cutter e limare la gomma restante per rendere il comando gas tondo
                  -lato frizione: guscio di plastica inserito nel manubrio come se fosse un comando gas (e ovviamente spesso tanto quanto la manopola del gas quando in realt? dovrebbe essere pi? sottile), stessa spirale del suo amico dall' altro lato, manopola incollata, canotto di plastica che ? un pezzo unico con il blocchetto interrutori e ben 3 viti pi? 2 clip tengono tutto Anche qui ho dovuto "sfilettare" la manopola e poi amputare il canotto di plastica per farci stare la manopola altrimenti diventava troppo grossa rispetto all' altra.

Non ho parole, per non parlare dei come sono fatti i blocchetti comandi. Sembra di aprire un computer e in pi? hanno anche un loro sigillo

Quando vedo ste cose mi girano a mille!!!

Comment

• Font Size
                    Non si vedono le foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rastasicily View Post
                      Non si vedono le foto

...non riesco a capire perch?! Tra l' altro non vedo neanche alcune foto degli altri utenti

Mi dice: "this domain violates ImageShack's ToS"

Comment

• Font Size
                        caricale con un altro sito... che questi giorni DDG ha problemi con imageshack

prova con tinypics o con photobucket

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          caricale con un altro sito... che questi giorni DDG ha problemi con imageshack

prova con tinypics o con photobucket

Capito, grazie!

Comment

• Font Size
                            Ho letto che hai montato la pedane con cambio rovesciato che marca hai preso??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cbr1900RR View Post
                              Ho letto che hai montato la pedane con cambio rovesciato che marca hai preso??

Lightech

Comment

• Font Size
                                Mi invieresti la foto per mail cos? vedo come montano che sarei interessato??
                                kris1900@libero.it

Grazie.

Comment

X
                                Working...
                                X