Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alessandro155] - BMW S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessandro155 View Post
    Grazie!

...spero di riuscire a finirla per il 18 (Mugello con RossoCorsa). Mi manca ancora il cupolino e se non riesco a finire la verniciatura mi toccher? correre con le carene grezze
    Bene bene...un altro che debutter? al Mugello lo stesso giorno con la moto nuova.
    La mia dovrebbe essere pronta (verniciata) settimana prossima...spero
    Last edited by robb?rsm; 02-07-11, 16:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Bene bene...un altro che debutter? al Mugello lo stesso giorno con la moto nuova.
      La mia dovrebbe essere pronta (verniciata) settimana prossima...spero op:

...e allora dobbiamo per forza trovarci!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaxX23 View Post
        E bravo,ero gi? rimasto affascinato dalal tua R1...per? ti faccio un appunto..togli il filtro Racing..con quello originale gira molto meglio...

Veramente??!??
        ...io l' ho messo solamente perch? ? lavabile (cos? posso tenerlo sempre bello pulito) e non per un discorso di incremento prestazioni

Comment

• Font Size
          ...e allora dobbiamo per forza trovarci!
          Io arriver? domenica sera e dormir? in box....
          cerca un Trafic blu

Vedi di tirarmi un p?...
          dovrebbero esserci anche Bindo e Simbon1

Comment

• Font Size
            cerca un Trafic blu

Vedi di tirarmi un p?...

Sar? molto improbabile!
            ...prevedo di girare con il "braccino" per due motivi:
            1?-moto nuova che non conosco
            2?-vendita di un rene per poterla prendere e quindi come prima uscita la far? moooooolto tranquilla

Conclusione: mi sono iscritto con il gruppo dei pi? lenti

Comment

• Font Size
              bravo ale...come meccanico fai da te sei il migliore! avevo capito ti interessasse la crucca ma non pensavo partissi cos? in quarta!!! e la R1? se riesco magari a fine anno ti libero io di lei? anzi sei vuoi gi? prestarmela perch? da te non c'? posto...da me sta anche comoda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                Ti pare che si mappi da sola?

Come mai hai dato via l'r1 per questa?
                Intendevo dire che magari aveva gi? mappe standard di tutte le moto e le modificava in funzione dei parametri (tra i quali ad esempio anche la temperatura allo scarico...ed infatti come hanno detto ci vuole la sonda).
                Nel senso che magari non era necessario portarla a rullare

Comment

• Font Size
                  cerca un Trafic blu

Vedi di tirarmi un p?...
                  Porca trota!!!! Mi tira il culo essermi sdraiato il 20!!! Volevo esserci anche io per conoscere te, bindo e simbon...

Comment

• Font Size
                    Sar? molto improbabile!
                    ...prevedo di girare con il "braccino" per due motivi:
                    1?-moto nuova che non conosco
                    2?-vendita di un rene per poterla prendere e quindi come prima uscita la far? moooooolto tranquilla

Conclusione: mi sono iscritto con il gruppo dei pi? lenti
                    Io ho fatto 2 uscite a Rijeka e ti posso dire che come te mi sono risparmiato un p?...
                    ma nel mio caso c'? stata pure la caduta prima guarda caso proprio al Mugello.
                    La volta dopo la caduta sono salito sulla Crucca
                    Io comunque sono nei veloci....
                    ma ? ora di darci dentro che il 7 Agosto si avvicina

Originally posted by caicai View Post
                    Porca trota!!!! Mi tira il culo essermi sdraiato il 20!!! Volevo esserci anche io per conoscere te, bindo e simbon...
                    Porca pupazza.....mi lusinghi se dici cos?

Le cadute purtroppo ci sono....io ho saltato tutto Maggio per la caduta

Comment

• Font Size
                      Io ho fatto 2 uscite a Rijeka e ti posso dire che come te mi sono risparmiato un p?...
                      ma nel mio caso c'? stata pure la caduta prima guarda caso proprio al Mugello.
                      La volta dopo la caduta sono salito sulla Crucca
                      Io comunque sono nei veloci....
                      ma ? ora di darci dentro che il 7 Agosto si avvicina

Porca pupazza.....mi lusinghi se dici cos?

Le cadute purtroppo ci sono....io ho saltato tutto Maggio per la caduta

7 Agosto???

...cmq come detto partit? con i pi? lenti. Pensavo adirittura di iniziare a girare con la mappa RAIN in modo da imparare fin da subito a guidarla senza contare troppo sul motore. Che sia un' idea giusta e sensata o del cavolo??

Comment

• Font Size
                        La cassa filtro del BMW ha delle turbolenze diverse dalle altre e i filtri Racing nn vanno bene e peggiorano i flussi...per la prima parti pure in Race ..vai tranquillo...quasi quasi se mi va buca il 31 a Monza tento di aggregarli il 18 al Mugello

Comment

• Font Size
                          La cassa filtro del BMW ha delle turbolenze diverse dalle altre e i filtri Racing nn vanno bene e peggiorano i flussi...per la prima parti pure in Race ..vai tranquillo...quasi quasi se mi va buca il 31 a Monza tento di aggregarli il 18 al Mugello

...e se ti aggregassi lo stesso il 18 al Mugello?? Pi? siamo e pi? ci si diverte

Dici che il filtro BMC race peggiora cos? tanto rispetto all' originale?? ...seguir? il consiglio di rimettere quello di serie, ma non subito perch? onestamente non voglia di rismontare tutto a meno che non incida cos? tanto sulle prestazioni

Comment

• Font Size
                            7 Agosto???

...cmq come detto partit? con i pi? lenti. Pensavo adirittura di iniziare a girare con la mappa RAIN in modo da imparare fin da subito a guidarla senza contare troppo sul motore. Che sia un' idea giusta e sensata o del cavolo??
                            No, parti con la Race.....con la Rain non esci dalle curve.

Io partir? con la Rain dato che ho la centralina HP che equivale alla Race in configurazione standard

7 Agosto c'? il Dunlop Cup.....sar? la mia 1a gara vera

Io per la cronaca ho lo Sprint Filter e non sento alcun problema

Comment

• Font Size
                              Il 31 a Monza che ci sta ?

Comment

• Font Size
                                No, parti con la Race.....con la Rain non esci dalle curve.

Io partir? con la Rain dato che ho la centralina HP che equivale alla Race in configurazione standard

7 Agosto c'? il Dunlop Cup.....sar? la mia 1a gara vera

Io per la cronaca ho lo Sprint Filter e non sento alcun problema

...non vedo l' ora di fare in debutto al Muggio!!!

Mi raccomando, dobbiamo organizzarci in modo da fare uno squadrone BMW e stare tutti vicini vicini

Comment

X
                                Working...
                                X