Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I guadi li facevo anch'io in Sardegna col VTR, capirai la difficolt? a fare due sgommate sul brecciolino, magari col TC......non f? niente che non possa fare anche un Dominator del '90.
Avesse fatto lo stesso video con le stesse azioni solo su sterrato sarebbe stato ben diverso, ma cos? mi risulta un p? ridicolo.
E che c'? di speciale in queste 3 impennate da neopatentato???
Ormai in giro si vede solo quella mongolfiera di Adventure...e mi sembra una scelta pi? che azzeccata visto che in Italia abbiamo SOLO22400 benzinai (stima unione petrolifera)
A momenti sembra che se non hai 33 litri di serbatoio non si pu? mai partire per un raid in mezzo al terribile deserto autostradale
Santo marketing...tu si che la sai lunga
Comment