Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sti ca@@o di germanici sono capaci di montare l'impossibile pur di andare in vacanza in moto, ma sono germanici vero?
Si sono Germanici....e Inglesi, Irlandesi, Francesi, Svizzeri, Austriaci, Scandinavi, Danesi, ecc.....solo Italici e Spagnoli non riescono a fare a meno di mogli, auto e traffico in vacanza.
Io l'avevo messo sulla R1 del 2000, e ci son andato all'isola di man (e da li, poi non l'ho pi? tolto! Ci son andato anche a Varano, con gli attrezzi dentro il bauletto per smontare il tutto per poter girare in pista, e l'ho rimontato la sera )
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Io l'avevo messo sulla R1 del 2000, e ci son andato all'isola di man (e da li, poi non l'ho pi? tolto! Ci son andato anche a Varano, con gli attrezzi dentro il bauletto per smontare il tutto per poter girare in pista, e l'ho rimontato la sera )
hai fatto bene parti e monti....arrivi smonti tutto.....riparti e rimonti
e non ti manca nulla
.....io.....corsica....sardegna....e tant'altro....tutto in coppia
Comment